purtroppo niente foto, è arrivata troppo rapidamente e ho pensato più a salvare le finestre etc...comunque c'era una colossale shelf cloud all'inizio, ho fatto qualche video della cella in arrivo, come questo
http://www.speedyshare.com/820589546.html
cliccare, cliccare sul link, salvarlo sull'HD e aprirlo
Vero...che razza di shelf cloud, poi il finimondo...57mm in meno di 40minuti con punte di intensitÃ* di 285mm/h ! E che vento...peccato che è da 20gg che l'anemometro sul tetto è ko altrimenti chissÃ* che valori avrebbe dato....
metto anche il mio video qua della shelf tra conegliano e vittorio veneto![]()
http://www.megaupload.com/it/?d=BLYZPHE0
Questa è l'unica foto che sono riuscito a fare (cell.) scattata a circa 500 mt dalla casa di Matteo Tornado.
Matteo, hai anche qualche foto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
non lo vedo, mi esce solo una pagina di pubblicitÃ*Originariamente Scritto da Prosecco DOC
dubitoOriginariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
allora, clicca il link, in alto a destra imemtti nell'apposito spazio le tre lettere (o numeri) che ti vengono scritti a fianco.
poi attendi 45 secondi, e poi scarica (sempre pulsante in alto a destra)![]()
Ecco la mia... Scusatemi la qualitÃ*
![]()
Sembra l'onda di uno Tsunami. Pensa che mi ero portato la digitale al lavoro intuendo la giornata da "chasing"...scaricaOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Numerosi alberi abbattuti dalle mie parti con danni anche agli edifici, strade interrotte e ancora aree senza energia. Qualche strada allagata. Grandine con chicchi fino a 5-6 cm dalle parti di Camponogara ("come limoni") e raffiche che stimo aver raggiunto velocitÃ* di 130 km/h.
Alb
qui qualche chicco di grandine ma robetta da 1 cm. ninete più....questa l'unica foto che ho fatto, ma di corsa e la shelf ormai stava giÃ* avanzando sopra di me
![]()
Segnalibri