Ah ecco perche'.............Originariamente Scritto da StefanoBs
Comunque sarebbe meglio cambiare idea l'ultimo giorno che sbagliare........
![]()
E' qualche giorno che ti tengo d'occhio e a me francamente tu sembri un bel bastian contrario.Originariamente Scritto da wizard
![]()
Senza polemica nèèèè...![]()
![]()
Beeeh dico la mai idea che a volte (o spessoOriginariamente Scritto da OscarBS
) puo' essere diversa da quello che dice la maggior parte della gente
![]()
Ma è proprio quello "spesso" che mi porta a definirti "bastian contrario".Originariamente Scritto da wizard
![]()
Per certe persone questo è avere paura, non essere coerenti.. ecc. ecc.Originariamente Scritto da wizard
Effettivamente avere una propria linea di previsione è giusto, ma per me non è corretto incominciare a prenderla 7-10 giorni prima, altrimenti l'errore è sempre dietro l'angolo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quoto.Originariamente Scritto da StefanoBs
E poi bisognerebbe saper ammettere i propri errori, non c'e' nulla di male, anzi..
![]()
Nel lodigiano ha fatto pochino cmq, SteOriginariamente Scritto da StefanoBs
Lodi 4,6 mm, io 1 mm, Crema (che è CR ma è attaccata a noi) 0.
Più a sud non lo so.
ti quoto.Originariamente Scritto da OscarBS
e comunque aggiungo che se prevedere con assoluta precisione spaziale e temporale un temporale ( e il quantitativo di precipitazione) fosse così semplice, beh la meteorologia avrebbe raggiunto il non plus ultra.
non saranno stati temporali forti come quello di mercoledi ma vedendo il radar (e il colore del cielo in lontanzanza)mi sembra che ieri nel tardo pomeriggio ce ne fossero, nei dintorni, parecchi
Ultima modifica di Za; 29/07/2006 alle 16:20
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri