Oggi pomeriggio ho visto un temporale impressionante di quelli che non si vedono molte volte in una vita.
intorno alle ore 15:30 metre riposavo ho sentito dei tuoni fragorosi che aumentavano mana mano sia d'intensitÃ* e di frequenza.
Poi è iniziato a piovere forte, e dopo alcuni minuti, raffiche di vento e grandini che hanno abbassato la visibilitÃ* a pochi metri con un rumore allo stesso tempo assordante e spaventoso, per rendervi l'dea a casa una finestra non chiusa bene di è spalancata e dai fori dell'avvolgibile chiusa è entrata acqua a pressione. Ecco le foto che putroppo non rendono l'intensitÃ* del fenomeno
queste invece sono le foto di quello che ho trovato quando sono sceso in strada una devastatazione
Azz, incredibile!!
Mi basterebbe un decimo di quello che hai avuto!
scusate posto ora le foto
ecco qualche altra foto
Non si vedono.Originariamente Scritto da Pino da Matera
Max
Edit: si vedono.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Minchia, davvero pauroso!!!
Da qualche ora da qui si vede un cielo nero pece verso nord-est. Unica traccia delle devastazioni materane è un vento tumultuoso in stile invernale.
Ciao.
;?
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tra l'altro questo post credo meriti la stanza principale.
Ciao.
Max
Assolutamente, immagini incredibili, e che è passato, un tornado?
Segnalibri