NW saltto, qualche temporale per contrasto ,e stop
un peggioramento restato solo a tavolino
ecco una avnzata stile non 2003,che ormai e'il passato,ma stile luglio 2006,superiore al 2003, prevista e confermata proprio nel posto sbagliato, con fohn piuttosto caldo al NW e attenzione nessuna massima prevista al NW da rinfrescate da sta ondata di caldo, si rimarra'sempre sopra norma o al piu in norma qundi gran caldo,o caldo e LA RIMONTA SU SPAGNA le conseguenze si sa quali sono
![]()
bhe sei stato via per qualche mese dai forum, ora giustamente devi sfogare il tutto con le barzellette
se gli dai il tempo di arrivare a sto peggioramento (che le 06z hanno addirittura migliorato, quale ritrattato)
e le prp non si vedono a 120-144h di distanza
le barzellette lasciamole al forum di un altro sito dove scriv spesso te, ove un toscano dice che e'un estate in piena norma OMM,e viene preso per il cu*o,menomale che la gente e'meno idiota di quel che si pensaOriginariamente Scritto da Giuffrey
come al solito dico cose sulla bocca di tutti , io prima di parlare guardo se son l'unico a dire ste cose o no,se lo faccio e'perche'gente che sa di meteo ne HA GIA'PARLATO PRIMA,cosi mi paro il c**o...
ecco ti l'ennesima prova,e lo dice un caldofilo orgoglioso e d.o.c. come AndreaMi,non certo uno che pretende l'inverno
http://www.meteoforum.com/forum.asp?FS=M&MN=902137&Pg=1
se non lo scrviveva ,non avrei fatto sto treadh, io non scirvo mai cose non popolari
Ultima modifica di Konrad66; 30/07/2006 alle 12:39
vabbè, io giÃ* ero un pò suscettibile (vai sul MTG topic di Filtur quello che ho scritto) a questo peggioramento, stam le carte mi paiono buone però non possiamo giudicare giÃ* un evento che ancora deve arrivare
ma poi hai scritto: "e nuova rimonta africana da record" ... ma quando mai chi te l'ha detto ?
Cioè lo scrivi come se hai la certezza nel sacco, beato te
e allora GRAVIN?Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
ogni certezza sua poi non succede nulla,al NW peggioramenti a tavolino, io voglio i peggioramenti sul campo,di fatto!
poi se al nord est o d te piove, non mi rigurda e non ci riguarda ,cosi come quando piove qui ci rigurda e da voi c'e'il sole, non vi rguarda
Mi sembra che il salto a NW sia probabile anche se non sicuro.Originariamente Scritto da Giuffrey
Perche' definisci barzellette le opinioni rispettabili di un altro utente?
![]()
scusami ma sta cosa che hai scritto non l'accettoOriginariamente Scritto da wizard
anche perchè con konrad vado abbastanza d'accordo e lui sa che non parlo sul serio e non lo sto "non rispettando"
(come se fosse la prima volta che gliene dicon a konrad, aggiungo)
barzelletta era riferita alla nuova rimonta africana da record ... sempre da record, perciò ho usato sto termine
tranquilli... qui si sclera inutilmente e si tirano in ballo persone che non c'entrano nella discussione! se il peggioramento ci sarÃ* Ok, se non ci sarÃ* si continuerÃ* a "discutere" di un'altra estate particolare...![]()
PS: se piove o non piove in un posto credo interessi a tutti se no non esisterebbe una stanza comune![]()
sono peggiorate caro giuffry,Originariamente Scritto da Giuffrey
ieri la componente era all'inizio con correnti da SW che avrebbero portato temporali anche su Piemonte e Lombardia Occidentale e versante alpino, ora con le correnti attuali vedo precipitazioni sicure solo da Bergamo verso Est, NW saltato, con al massimo qualche temporale sparso da contrasto e nulla più.
per la rimonta, il rischio è alto con l'HP sulla spagna/francia, un altro est shift e noi ci becchiamo la rimonta anticiclonica e il resto d'italia piogge e temporali. ciao
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Lascia stare il 2003 ti prego.....altrimenti tocca pensare veramente alle barzellette!!!!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Zero termico previsto per giovedi sul Veneto a 3500 contro i 4500 dei gg scorsi.....poi altra rimonta anticiclonica ma siamo quasi a ferragosto...quindi non deve assolutamente spaventare.
Forse qualche pensiero in piu' per le prp....ma ora non si puo'dire nulla di preciso.
Permettimi un pensiero:Ripetere cose che son sulla bocca di tutti,soprattutto in ambito meteorologico,non credo rappresenti una giustificazione plausibile!(mass media docet)![]()
![]()
Segnalibri