Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Previsioni Leghiste

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Previsioni Leghiste

Citazione Originariamente Scritto da grulla
    Ok, spiegazione chiara.
    Mi spiega solo perchè stamattina ha snobbato la nuvoletta in calabria?
    Evidentemente per oggi non erano previsti fenomeni significativi per quelle zone, come tutti ben sappiamo i tempi TV a disposizione per la meteo sono ristrettissimi.
    Per il resto penso che tu abbia avuto ampiamente risposte dal Colonnello con la sua solita cortesia ed educazione e in tempi pressochè immediati, meglio di così!

A proposito benvenuta!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Gigiobobo
    Ospite

Mi ricollego a quanto giÃ* detto dal Col. Giuliacci per cui a volte si ha l'impressione davvero qui al nord che il sud accusi un po' il resto del mondo di un ipotetico "abbandono". Senza vena polemica e soprattutto senza voglia di tirare in ballo necessariamente la politica: per queste cose ci sono forum ad hoc che bastano e avanzano.

Ritornando alla meteo, vorrei però provocare l'amica Grulla facendole notare una cosa: come sai, in questo forum ci sono 3 apposite stanze di discussione dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud.
    In questo momento, il numero di messaggi presenti all'interno della stanza del nord risultano essere 129.255, 18.906 per il centro e 25.962 per il sud.
    D'accordo, tutti sappiamo che al nord vive più gente, ma la differenza è davvero sproporzionata.

Forse al centro e al sud è da rilevare pure un minor interesse per queste cose?

Mi raccomando, senza vena polemica perchè alle polemiche gratutite non credo valga nemmeno la pena di replicare. Era così tanto tempo che non scrivevo in questo forum che manco mi ricordavo la password (e pertanto mi sono reiscritto): di solito leggo e basta. Ma quando si trovano certe cose difficile restare zitti.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigiobobo
    Era così tanto tempo che non scrivevo in questo forum che manco mi ricordavo la password (e pertanto mi sono reiscritto)

Paolo?

Bentornato comunque!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

grulla
    Ospite

Mi ricollego a quanto giÃ* detto dal Col. Giuliacci per cui a volte si ha l'impressione davvero qui al nord che il sud accusi un po' il resto del mondo di un ipotetico "abbandono". Senza vena polemica e soprattutto senza voglia di tirare in ballo necessariamente la politica: per queste cose ci sono forum ad hoc che bastano e avanzano.

Ritornando alla meteo, vorrei però provocare l'amica Grulla facendole notare una cosa: come sai, in questo forum ci sono 3 apposite stanze di discussione dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud.
    In questo momento, il numero di messaggi presenti all'interno della stanza del nord risultano essere 129.255, 18.906 per il centro e 25.962 per il sud.
    D'accordo, tutti sappiamo che al nord vive più gente, ma la differenza è davvero sproporzionata.

Come vorrei che fosse così.
    Ma è inutile entrare troppo nel merito delle disparitÃ* di occupazione etc etc, non è colpa di nessuno... però vorrei proprio che fosse come dici tu.

Gigiobobo
    Ospite

Grazie per l'accoglienza Adriano!

Luigi cmq. Ciao!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi raccomando, senza vena polemica perchè alle polemiche gratutite non credo valga nemmeno la pena di replicare. Era così tanto tempo che non scrivevo in questo forum che manco mi ricordavo la password (e pertanto mi sono reiscritto): di solito leggo e basta. Ma quando si trovano certe cose difficile restare zitti.

Bentornato!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Spine85
    Ospite

Benvenuta

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Benvenuta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

Benvenuta....

Comunque di questo argomento si era giÃ* discusso e sinceramente non vedo nessuna mentalitÃ* leghista dei previsori.

Il clima qui al nord è molto complesso e non lo si può archiviare dicendo "pioggia al nord". Al sud, per quanto vario, non è la stessa cosa.
    Se seguirai il forum capirai come spesso capita che a Trento diluvi e a Brescia ci sia il sole....per fare un esempio....
    Per quel che riguarda il caldo, da voi raggiunge livelli elevati, però qui al nord, oltre a raggiungere temperature spesso più elevate, ci si trova a dover combattere con umiditÃ* elevata e quindi con un'afa opprimente....
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci
    Cara "Grulla,
    Mi meraviglia che rivolga questa critica, non alla Rai e alle altre TV, ma proprio a me e al Centro Epson che siamo gli unici non solo a citare, per nome, le regioni del Sud, ma anche le singole provincie: Salernitano, Salento, Cosentino, Catanzarese (citato 2 giorni fa), Materano (citato il 28 prima che avvenisse il nubifragio), Siracusano, Messinese, Altopianodella Sila, Foggiano, Barese (citato 2 giorni fa).
    Che poi in questo mese abbiamo parlato più del Nord , mi sembra ovvio: il caldo era ed è soprattutto al Nord, mentre era quasi inesistente al Sud; i temporali estivi riguardano soprattutto il Nord e , in parte il Centro, quasi mai il Sud. Invece di dire bel tempo al Sud, dovrei dire , secondo Lei, "sereno in Campania, Lucania, Calabria, Puglia e Sicilia? Non ho tanti secondi da buttare purtpoppo in TV. In ultimo un auspicio:che chi abita al Sud riesca a rimuovere questa sindrome del "Sud abbandonato" anche nella Meteo perchè non è vero.
    Straquoto!!!, d'inverno allora dovremmo essere noi a sentirci abbandonati con.............neve fino a bassa quota su Calabria, Puglia, Molise, Abruzzo...............e al Nord.....sereno
    A me pare un pò ridicola questa affermazione che vi sentite snobbati anche dai meteoman!.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •