Evidentemente per oggi non erano previsti fenomeni significativi per quelle zone, come tutti ben sappiamo i tempi TV a disposizione per la meteo sono ristrettissimi.Originariamente Scritto da grulla
Per il resto penso che tu abbia avuto ampiamente risposte dal Colonnello con la sua solita cortesia ed educazione e in tempi pressochè immediati, meglio di così!
A proposito benvenuta!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi ricollego a quanto giÃ* detto dal Col. Giuliacci per cui a volte si ha l'impressione davvero qui al nord che il sud accusi un po' il resto del mondo di un ipotetico "abbandono". Senza vena polemica e soprattutto senza voglia di tirare in ballo necessariamente la politica: per queste cose ci sono forum ad hoc che bastano e avanzano.
Ritornando alla meteo, vorrei però provocare l'amica Grulla facendole notare una cosa: come sai, in questo forum ci sono 3 apposite stanze di discussione dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud.
In questo momento, il numero di messaggi presenti all'interno della stanza del nord risultano essere 129.255, 18.906 per il centro e 25.962 per il sud.
D'accordo, tutti sappiamo che al nord vive più gente, ma la differenza è davvero sproporzionata.
Forse al centro e al sud è da rilevare pure un minor interesse per queste cose?
Mi raccomando, senza vena polemica perchè alle polemiche gratutite non credo valga nemmeno la pena di replicare. Era così tanto tempo che non scrivevo in questo forum che manco mi ricordavo la password (e pertanto mi sono reiscritto): di solito leggo e basta. Ma quando si trovano certe cose difficile restare zitti.
Originariamente Scritto da Gigiobobo
Paolo?
Bentornato comunque!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come vorrei che fosse così.Originariamente Scritto da Gigiobobo
Ma è inutile entrare troppo nel merito delle disparitÃ* di occupazione etc etc, non è colpa di nessuno... però vorrei proprio che fosse come dici tu.
Grazie per l'accoglienza Adriano!
Luigi cmq. Ciao!
Originariamente Scritto da Gigiobobo
Bentornato!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Benvenuta![]()
![]()
Benvenuta![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Benvenuta....![]()
Comunque di questo argomento si era giÃ* discusso e sinceramente non vedo nessuna mentalitÃ* leghista dei previsori.
Il clima qui al nord è molto complesso e non lo si può archiviare dicendo "pioggia al nord". Al sud, per quanto vario, non è la stessa cosa.
Se seguirai il forum capirai come spesso capita che a Trento diluvi e a Brescia ci sia il sole....per fare un esempio....
Per quel che riguarda il caldo, da voi raggiunge livelli elevati, però qui al nord, oltre a raggiungere temperature spesso più elevate, ci si trova a dover combattere con umiditÃ* elevata e quindi con un'afa opprimente....
![]()
![]()
![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Straquoto!!!, d'inverno allora dovremmo essere noi a sentirci abbandonati con.............neve fino a bassa quota su Calabria, Puglia, Molise, Abruzzo...............e al Nord.....serenoOriginariamente Scritto da mario.giuliacci
![]()
A me pare un pò ridicola questa affermazione che vi sentite snobbati anche dai meteoman!.
![]()
Segnalibri