a 300 ore viene ritrattato solo fresco e pioggia,il cammello vedrete,sarÃ* confermato,magari non con quei valori ma verrÃ* confermato.
ci scommetto.
lo dico giÃ* da 3 settimane e lo confermo,per quanto riguarda il piemonte,non se ne esce da qui alla fine d'agosto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto Christian![]()
E aggiungo tutti prendono in giro Simone MI(che in effetti qualche problema di sintassi ce lÃ*), ma a me sembra che alla fine è quello che la vede più lunga di tutti..almeno per il NW
![]()
Le conclusioni le trarremo solo alla fine del mese, ma per per ora per le nostre zone questa estate non ha nulla da invidiare a quella del 2003, anzi a livello di prp è molto peggio![]()
![]()
OT: 'zzo vuol dire la tua firma?Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non so l'ho inventata sul momento...penso sia cirillico anticoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
Però, che cavolo di configurazione prevedono?Originariamente Scritto da jacksinclaire
A partire dall'11 (peraltro l'inizio delle mie ferie) i geopotenziali cominceranno a colmarsi in Centro Europa. Dal Marocco partirÃ* una colata lavica sospinta da quella nota figura permanente che è il Ciclone delle Azzorre. Contemporaneamente l'Anticiclone del Labrador (altra figura permanente) si congiungerÃ*, tra Pirenei e Bordeaux, con la citata Alta Marocchina con il risultato di avere un bel 40 gradi a Carcassonne (posto peraltro dal clima torrido, quando ci si mette) e poi, posizionandosi nei giorni successivi sul Tirreno, porterÃ* i 50 gradi a me che starò in Calabria.
Questa non è una carta, sembra lo scherzo di un meteorologo ubriaco. Comunque eccola:
Ultima modifica di Jadan; 26/01/2007 alle 17:37
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Eccola la
Speriamo venga tolta la cammellata, perchè se la rimettono c'è da preoccuparsi![]()
:ZI: :ZI:Originariamente Scritto da Stefano 67
Stefano, rimandato a settembre!
![]()
Comunque, se fosse così, per il NW la situazione non è bella per niente. Speriamo che ritrattino
saluti![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da Stefano 67
quoto![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri