Che sorpresa che ho avuto ieri sera!!!![]()
![]()
![]()
Proprio un bel servizio!!! Al Tg5 poi..., sono molto contento. Aspetto però l' intervista di Andrea Griffa o alberto Gobbi...
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Ciao, questo è il mio primo post!Originariamente Scritto da s.ice
è solo da pochi giorni che mi sono iscritto... vorrei prima di tutto salutarvi tutti
purtroppo meteorologicamente parlando non posso che limitarmi ad apprendere, informaticamente potrei dirti di fare un upload qui
www.rapidshare.de
complimenti a tutti, a presto!
UPOriginariamente Scritto da s.ice
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Prima di tutto benvenutoOriginariamente Scritto da pedro.bg
![]()
Grazie per l' informazione ora provo ,spero di riuscirci![]()
Fattoma non funziona qualcosa!?
http://rapidshare.de/files/28322755/teolotg5.mpg.html
![]()
Bisogna cliccare su FREE e aspettare 35 secondi. Dopo di chè si apre una successiva pagina ove inserire un codice. Lo sto scaricando.Originariamente Scritto da s.ice
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Perfetto!
Scaricato e visto.
Grazie mille!
PS.
Benvenuto a Pedro, un compaesano di mia moglie.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' perfetto. grazie!Originariamente Scritto da s.ice
'notte a tutti![]()
Ok ,scusate la qualitÃ* ma è stato fatto con la digitale, sono contento in quanto si tratta di un altro pezzo di storia di questa associazione.Originariamente Scritto da Adriano 60
Grazie ancora a Pedro.bg![]()
Lo sto scaricando !!
Non vedo l'ora di vederlo !
Segnalibri