Risultati da 1 a 10 di 10
    Gubbiomet
    Ospite

Predefinito Spaghetti bagnati oltre ogni misura

Avete visto cosa ci propongono in termini di precipitazioni intorno al 12 -13 agosto?
    Speriamo che ridimensionino!

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Spaghetti bagnati oltre ogni misura

e hai visto i miei???

Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao, solo due spaghi su 11 hanno quella visione, la media generale è un'altra; si nota anche come quello ufficiale sia caldofilo ed i due più piovosi freddofili! molto probabilmente smorzeranno sia in termiche che in precipitazioni dando un risultato molto più ragionevole...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory
    Ciao, solo due spaghi su 11 hanno quella visione, la media generale è un'altra; si nota anche come quello ufficiale sia caldofilo ed i due più piovosi freddofili! molto probabilmente smorzeranno sia in termiche che in precipitazioni dando un risultato molto più ragionevole...
    lo sappiamo lo sappiamo....comunque doverosa precisazione.

però dato che non succede molto spesso...
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Speriamo che per il 13 gli spaghi prendano il bivio giusto
    -@simo@-

Tez
    Ospite

Non mi piacciono quegli spaghi caldofili.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tez
    Non mi piacciono quegli spaghi caldofili.
    non dovresti temerle, perchè se andasse così interesserebbero solo il centro - sud, mentre da voi può darsi che possa essere più fresco e piovoso il Ferragosto.

Al momento le certezze si hanno sino all'11 di agosto, poi i modelli di previsione cominciano ad essere discordanti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

nuvoloso Re: Spaghetti bagnati oltre ogni misura

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    non dovresti temerle, perchè se andasse così interesserebbero solo il centro - sud, mentre da voi può darsi che possa essere più fresco e piovoso il Ferragosto.

Al momento le certezze si hanno sino all'11 di agosto, poi i modelli di previsione cominciano ad essere discordanti
    Però per noi meridionali sarebbe una brutta botta. Non dimentichiamo che negli ultimi anni o settembre o ottobre qui al sud ha fatto sempre caldo con temperature serali da maniche corte tranquillamente, è questo che mi preoccupa, preferisco godermi altro fresco ad agoeto per prepararmi al caldo successivo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo
    Però per noi meridionali sarebbe una brutta botta. Non dimentichiamo che negli ultimi anni o settembre o ottobre qui al sud ha fatto sempre caldo con temperature serali da maniche corte tranquillamente, è questo che mi preoccupa, preferisco godermi altro fresco ad agoeto per prepararmi al caldo successivo!
    Purtroppo per voi,questa dovrebbe essere buona consuetudine,quella delle sciroccate intense al sud e contemporaneamente delle grosse pioggie anche al nord ovest durante i mesi di Ottobre e Novembre,sta nella giusta casistica delle vostre zone.
    Io sono di Trapani originario,ed ho visto anche i 26-27C nel mese di Dicembre ed i 32-33C in quelli di Novembre...

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

coperto Re: Spaghetti bagnati oltre ogni misura

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Purtroppo per voi,questa dovrebbe essere buona consuetudine,quella delle sciroccate intense al sud e contemporaneamente delle grosse pioggie anche al nord ovest durante i mesi di Ottobre e Novembre,sta nella giusta casistica delle vostre zone.
    Io sono di Trapani originario,ed ho visto anche i 26-27C nel mese di Dicembre ed i 32-33C in quelli di Novembre...
    Ciao Tony forse è meglio distinguere le varie zone del meridione, poichè Trapani rispetto alla provincia di Foggia dove vivo è un altro mondo. Noi qui non possiamo avere quelle temperature, sarebbe un disastro sotto diversi profili. In agricoltura, grano a parte, coltiviamo cose differenti dalla Sicilia propiro perchè abbiamo climi differenti. Per noi avere caldo ad ottobre di quella portata che tu citi non è bello credimi!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •