Avete visto cosa ci propongono in termini di precipitazioni intorno al 12 -13 agosto?![]()
Speriamo che ridimensionino!![]()
![]()
e hai visto i miei???
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ciao, solo due spaghi su 11 hanno quella visione, la media generale è un'altra; si nota anche come quello ufficiale sia caldofilo ed i due più piovosi freddofili! molto probabilmente smorzeranno sia in termiche che in precipitazioni dando un risultato molto più ragionevole...![]()
![]()
lo sappiamo lo sappiamo....comunque doverosa precisazione.Originariamente Scritto da gregory
![]()
però dato che non succede molto spesso...![]()
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Speriamo che per il 13 gli spaghi prendano il bivio giusto![]()
-@simo@-
Non mi piacciono quegli spaghi caldofili.![]()
non dovresti temerle, perchè se andasse così interesserebbero solo il centro - sud, mentre da voi può darsi che possa essere più fresco e piovoso il Ferragosto.Originariamente Scritto da Tez
Al momento le certezze si hanno sino all'11 di agosto, poi i modelli di previsione cominciano ad essere discordanti
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Però per noi meridionali sarebbe una brutta botta. Non dimentichiamo che negli ultimi anni o settembre o ottobre qui al sud ha fatto sempre caldo con temperature serali da maniche corte tranquillamente, è questo che mi preoccupa, preferisco godermi altro fresco ad agoeto per prepararmi al caldo successivo!Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Purtroppo per voi,questa dovrebbe essere buona consuetudine,quella delle sciroccate intense al sud e contemporaneamente delle grosse pioggie anche al nord ovest durante i mesi di Ottobre e Novembre,sta nella giusta casistica delle vostre zone.Originariamente Scritto da Aliseo
Io sono di Trapani originario,ed ho visto anche i 26-27C nel mese di Dicembre ed i 32-33C in quelli di Novembre...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Ciao Tony forse è meglio distinguere le varie zone del meridione, poichè Trapani rispetto alla provincia di Foggia dove vivo è un altro mondo. Noi qui non possiamo avere quelle temperature, sarebbe un disastro sotto diversi profili. In agricoltura, grano a parte, coltiviamo cose differenti dalla Sicilia propiro perchè abbiamo climi differenti. Per noi avere caldo ad ottobre di quella portata che tu citi non è bello credimi!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri