Se non sbaglio si parlava di Bellinzago Novarese,pochi km dal lago Maggiore
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Situazione tragica in quelle zone, c'è poco da aggiungere.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
poco meno di 15/20km da qui, ma anche nella mia zona stiamo andando incontro al disastro, le risaie rimaste verdi sono poche, il mais sta morendo, i torrento sono in secca il ticino sembra un fiume africano, è tutto secco, e poi ci sono pure i cogl.ioni che si divertono ad appiccare il fuoco al seccoOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Beh mi è difficile pensare al novarese...vi posso solo credere.
Qui in Brianza abbiamo avuto in effetti difficoltÃ* solo nel mese di Giugno: 16 mm...ci sembravano così poco ed i prati erano diventati gialli tipo pagliettone.
Però a Luglio abbiamo avuto diversi temporali ed è tornato tutto verde.
Chiedo scusa agli amici di Novara: la cosa è difficile anche da immaginare.
Speriamo nell'autunno.![]()
Valmadrera (LC) 260 mt. s.l.m. - Rete MNW - Oregon WMR 928
Nell' avatar "Il Resegone" che fa da sfondo al paese
Per farti capire ,Marchirolo zona notoriamente piovosa ,media 2150 mm annui ,ad ora si trova con un modestissimo 672.3 mmOriginariamente Scritto da matteo74
![]()
Meteo Besozzo
e'la conferma che e'l'atlantico la nostra norma , quando non c'e' i risultati si vedono
514 mtOriginariamente Scritto da Giuffrey
![]()
![]()
Meteo Besozzo
per dovere di cronaca:
1 gennaio 31 luglio 2003 267mm
1 gennaio 31 luglio 2006 249mm
media annua 1000mm
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Beh sei comunque lontano dai 100 mm. a cui si faceva riferimento in un precedente post e che a me sembrava erratoOriginariamente Scritto da Davide1987
Segnalibri