....avete in casa???
Io nelle varie stanze dai 16,7 ai 17,3
Riscaldamento spento!, s'intende.
Vi dirò, non ho caldo per niente!
Fuori:
Oggi minima +10,6 max +12
ieri: +6,1 e +13,5
Ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Dai 18° ai 19°, ho acceso il riscaldamento da un paio di giorni ma lo tengo cmq basso.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
19° e dopo un'accensione rapida la sera ora lo accendo, il riscaldamento , anche un'oretta a mezzogiorno.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
anche io 18-19 gradi... mi sa che accenderò la settimana prossima il riscaldamento...
ciao
Troppi!
Ieri sera in camera da letto avevo 22 gradi!!!
Colpa del maledetto riscaldamento condominiale centralizzato e dei soliti freddolosi che ci costringono ad avere giÃ* 12 ore di riscaldamento al giorno!!!
Orario dal 15 ottobre: 6-9, 11-14, 16-22.
Roba da pazzi... e io sono in giro per casa in maglietta...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
GiÃ*...anch'io ho 22 °C...W l'inquinamento e lo spreco!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Riscaldamento acceso, e tra i 20° ed i 21°. Senza sarei a 16°/17° ma più che altro, soprattutto, con il doppio dell'umiditÃ*
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io x ora abito con i miei,so che la temperatura migliore dovrebbe essere tra i 19 e i 20.Mio padre è freddoloso, ma se vedo che siamo oltre i 20, mi alzo e lo spengo di nascosto.Hanno freddo?Mettano una coperta in +, io voglio dormire!!
![]()
![]()
Abbasso l'inquinamento, W il risparmio.
![]()
ho 20.2°C in casa a riscaldamento spento ovviamente.
Fuori ce ne sono +13.2°C
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri