adesso xche' si e' abbassata la temperatura le persone pensano che sia arrivato l'autunno, mamma mia non gli sta' bene mai nulla,xcaso volevate che continuasse il caldo super afoso che e' stato fino a pochi giorni fa?! io se devo essere sincero sto' propio bene e non capisco dove lo trova tutto questo freddo la gente,ieri sera sono uscito con i pantaloni corti e gli infradito,magari fosse tutta con questa temperatura l'estate,casomai non deve piovere altrimenti uno il bagno non lo puo' fare e non puo' prendere il sole ma come temperatura oggi si sta' da dio
****Originariamente Scritto da uladigni
Quale freddo?
Qualche giorno fa minima a +21 e max a +31
oggi min 16,8
e max a +23
ma dopo il temporale dii stamani, ancora nuvolo, una bella nuotata di un km da sballo!
freddo? ma va la ;-)))
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
freddo? perche'ha fatto 0° a firenze ieri? qui cmq stranamente la massa sente caldo lo stesso, sara per il fohn
Freddo è una cosa, fresco un'altra....Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Qui minime comprese tra 6/12° (alla mia quota) con cielo coperto o parz. nuvoloso, e max. che a stento arrivano a 20/22°, 2/4° sottonorma, 1/3° sottonorma le minime!![]()
Fresco, e lo sarÃ* ancora di più a ridosso di ferragosto!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
lo so' che non e' freddo, ma qui a firenze anche ieri ho visto gente con i giubbotti o le maglie a maniche lunghe anche di giorno e non solo di sera,a me sembrano esagerati e ridicoli
Niente freddo, ma anche niente caldo... si sta bene, ecco la situazione.
Temperature normalissime di giorno e di notte... mancano i temporali serali e sarebbe il top!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Guarda immagino proprio lo facciano per farti un dispetto a te!Originariamente Scritto da uladigni
![]()
lassa ste, la massa ha freddo anche quando le temp sono sopra media![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
infatti ieri firenze 32°,sopra la norma del periodoOriginariamente Scritto da uladigni
milano ieri 32° ben 3°sopra la norma
assolutamente d'accordo....Originariamente Scritto da uladigni
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri