appena questa maledetta adsl si sistema,ho qualche foto anche io da far vedere,
relativa alla Diga di Camandona fatte ieri.
ciao!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
le aspettiamo jackOriginariamente Scritto da jacksinclaire
io quasi quasi posto qualche foto del ticino fatte ieri![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
forse ci riesco....ecco qui....nelle ultime si vede il letto del torrente d'alimentazione completamente secco,mentre l'ultima è lo stesso torrente che non ce la fa ad entrare nell'invaso distante circa 500mt.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Calcolando che la diga di camandona è alimentata da montagne di circa 1500 mt di quota si è proprio ridotta ad un bello stagnoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Oggi son nuovamente tornato alla diga della ravasanella, impressionante!!
in tre gg si è abassata nuovamente di oltre di oltre 1.5 mt, se continua così in 15 gg non rimane più niente![]()
è impressionante,fai conto che quella persona che si vede nella penultima(mi pare) è mio cognato che era praticamente nella sede dell'invaso(infatti si camminava sul molle perchè è tutto sedimento umido)ed era a 150-200mt da dove stavo facendo la foto io...da lì al torrente che teoricamente dovrebbe alimentare la diga,c'erano ancora 300 mt buoni....pazzesco,arrivava fino ad un certo punto e poi PUFF non ce la faceva più...le trote nuotavano in 20cm d'acqua.Originariamente Scritto da Stefano 67
Ci vuole l'Atlantico!
Hai pescatoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
sconvolgente
ma al lago di viverone quanta acqua c'è?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
tempo una settimana e si prendono a mani nude.Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
in effetti si comunque,ho pescato 4 trotucce fario....giÃ* sbranate in serata.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
è sotto di circa 2 mt ma non fa molto testo,ha molte risorgive nel fondale.Originariamente Scritto da Davide1987
Ci vuole l'Atlantico!
Prox settimana se riesco vado a far foto alla diga di MasseranoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri