Meteo svizzera solitamente molto cauta , stasera ha messo pioggia persistente x Mercoledì, Giovedì e Venerdì..........ci vorrebbero propio x il NW desertificato!.
![]()
Ho visto, mÃ*Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
è quello che tutti ci auguriamo!!
certo che una volta in estate non pensavo alla pioggia ma con i tempi che corrono piovesse di qui a settembre non mi lamenterei.
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Per me puo' anche essere. Penso che prima di domenica mattina un po' ovunque al N avremo visto acqua. Io per esempio dopo sta 2a alluvvioncina (sta piovendo da 50minuti a buon ritmo e il radar parla chiaro, ancora mezz'ora)nel giro di due gg, non mi aspetto piu' tanto. Magari qualche opera di rifinitura![]()
Sì ma c'è da sperare che il rain rate non sia troppo alto da causare problemi idro-geologici, visto che si esce da un periodo troppo secco.
Speriamo che il terreno assorba tutto...
Fabio80M@hotmail.it
Perche' continuate con l'espressione NW desertificato, io sono a NW ma i prati sono verdissimi e fa fresco, sembra di essere a maggio ( 7 gg su 11 di agosto con pioggia)Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Be si anche da me, pero' le parte piu' colpite sono le nostre alla fine...non pensiamo di sistemare tutto con qualche mm di pioggia
A parte gli scherzi, per il NW non serve la quantita', ma la qualita'. Deve venire giu' 20mm d'acqua, ma non in 15min., ma in 45...altrimenti e' inutile.
Comunque non disperate ottobbre e novembre sono vicino. Presto il NW uscira' da questo tunnel![]()
Piu' che NW direi Piemonte (e non tutto)Originariamente Scritto da wizard
Qualche temporale l'avete visto anche voi a giugno e luglioOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Segnalibri