Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 319
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che tempo fa a Pittsburgh?

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    lui ha la porsche e si sta godendo un'intensa tempesta di neve, io ho la Panda color puffo e non sento neanche freddo. chi è più pirla?
    vuoi mettere il tuo pandino sulla neve?
    Comunque preparatevi per la tempesta che sta arrivando...altri accumuli ottimi.
    Fede forse una slitta coi cani è più utile per arrivare in uni in tempo
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    vuoi mettere il tuo pandino sulla neve?
    Comunque preparatevi per la tempesta che sta arrivando...altri accumuli ottimi.
    Fede forse una slitta coi cani è più utile per arrivare in uni in tempo
    ma non è un pandino! è la panda nuova! non abbiamo più macchine così scassate. però in effetti sarebbe carino, ma ammetti che con la porsche ha tutto un altro stile...una grossa americanata forse, ma da strafichi!
    comunque io ho ufficialmente inserito i Great Lakes americani e limitrofi nel mio elenco dei Ci Andrei a Vivere

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

ma non è un pandino! è la panda nuova! non abbiamo più macchine così scassate. però in effetti sarebbe carino, ma ammetti che con la porsche ha tutto un altro stile...una grossa americanata forse, ma da strafichi!
    comunque io ho ufficialmente inserito i Great Lakes americani e limitrofi nel mio elenco dei Ci Andrei a Vivere
    io ho individuato South Bend come mix perfetto tornado/neve/temporali

non so se bugigio concorda (?)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Aiuto E' appena uscito un nuovo allarme meteo per previste nevicate superiori ai 15cm qui a Pittsburgh da Martedi pomeriggio. Siamo gia' ben sopra i 50cm al suolo. In alcune zone tra DC, Baltimora e Philadelphia giovedi mattina della settimana prossima ci sara' ben piu' di un metro di neve al suolo.
    Teletrasborda un po di neve a noi italiani sventurati, non macchiarti di avarizia! Ma che sperequazioni nevose ci sono al mondo!

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

accuweather non scherza, varda che roba.
    AccuWeather.com - Weather Blogs - Weather News

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    io ho individuato South Bend come mix perfetto tornado/neve/temporali

non so se bugigio concorda (?)
    beh in realtà ogni zona ha le sue particolarità..buffalo-syracuse-stato del maine hanno le nevicatone da 300 cm annuali...ad ovest di chicago (minnesota e dakota) neve minore ma freddo e vento decisamente maggiori...nella zona tra l'indiana e il kansas i tornado e in tutto il midwest i temporali estivi...ed anche qui tra la costa ed il midwest (Pennsylvania, Indiana, Ohio, Illinois, non so come si chiami la zona) hanno le loro belle tempeste di neve quando vogliono, come adesso...
    Un clima fantastico devo dire.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Da notare gli ultimi due paragrafi dell'articolo di Accuweather...

The monster storm that hit the mid-Atlantic Friday into Saturday pushed snowfall totals for the 2009-2010 season to record levels. This season has become the second snowiest of all time for Philadelphia and Wilmington, Del.

Snowfall from the next storm Tuesday into Wednesday could make the 2009-2010 winter season the snowiest ever for these cities. If not, there is plenty of winter left to make that happen.

Insomma, con la tempesta di martedi'/mercoledi e ancora meta' febbraio e tutto marzo davanti, Philadelphia e Washington hanno la possibilita' di fare il record di sempre come accumulo annuale. :D
    #NousAvonsDéjàGagné

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

beh in realtà ogni zona ha le sue particolarità..buffalo-syracuse-stato del maine hanno le nevicatone da 300 cm annuali...ad ovest di chicago (minnesota e dakota) neve minore ma freddo e vento decisamente maggiori...nella zona tra l'indiana e il kansas i tornado e in tutto il midwest i temporali estivi...ed anche qui tra la costa ed il midwest (Pennsylvania, Indiana, Ohio, Illinois, non so come si chiami la zona) hanno le loro belle tempeste di neve quando vogliono, come adesso...
    Un clima fantastico devo dire.
    South Bend (Indiana) ha circa 180 cm annui ed è una zona soggetta spesso a fenomeni violenti d'estate

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    South Bend (Indiana) ha circa 180 cm annui ed è una zona soggetta spesso a fenomeni violenti d'estate

Si', le zone tra South Bend e Gary nel nord dell'Indiana sono veramente toste.

Pero' ecco, quest'anno non 'e normale. Ha fatto piu' neve a Washington che in alcune zone intorno a Buffalo. Roba da non credere.

Nel frattempo, sono in arrivo altri 15mm con almeno dieci dei quali con una -12 in quota.... direi che si rischia di piazzarne ancora 30 di cm

Non dico nulla su Philadelphia e Baltimora. Certo, da loro la neve regge poco o nulla ma rischiano di avere un metro al suolo...
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Scuole chiuse, uffici chiusi e tute le attivita' non strettamente necessarie cancellate dal comune. E ancora ne deve arrivare...
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •