Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fuoco al sud dopo Ferragosto

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Ma scusatemi per qualche giorno di caldo al sud non muore nessuno,il Meridione in genere fino ad oggi ha visto anzi una fresca estate,cosa volte che sia
    mi fai vedere su quali dati dici che il sud ha visto un'estate fresca?o spari frasi a caso?
    Continuo a ripetere il mio pensiero.
    In quest'ultimi anni si era instaurato un pensiero sbagliato,che solo il sud doveva soffrire caldo e siccitÃ*,e il nord doveva avere fresco e pioggia perchè era questa la "normalitÃ*",questo solo perchè c'è stata una fase,durata qualche anno,che è andata come descritto..
    SBAGLIATO.
    E la natura ora lo sta provando.
    Quindi ora ben accettato chi si lamenta per la mancanza della pioggia e per il caldo,ma toglietevelo proprio quel pensiero dalla testa..
    ho letto frasi che ricordavano come il Sud poteva toccare i 40 gradi anche ad ottobre..
    cosa c'entra?il prossimo anno allora prenderò i 35/36 gradi al nord come riferimento estivo?

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fuoco al sud dopo Ferragosto

Citazione Originariamente Scritto da ForJet
    Spero in 40° gradi fino al centro Italia per 50 giorni di seguito con tanto sole!
    e'quello che letteralmente abbiamo avuto qui per 50 gg,sarebbe ora come dici te fare cambio,l'agricol ha avuto troppo sole,troppo caldo,troppo secco,troppa hp,troppa siccita' sopratutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •