In giro tra i forum meteo c'è molta gente che dice che stiamo vivendo un ottobre caldo.![]()
Oggi a Ghedi +9.7 / +11.9!!!(media del periodo: +9.0 / +18.3).
La seconda decade di ottobre chiude a -1.5 dalla media del periodo, dopo che la prima aveva chiuso a -0.9!![]()
Va beh che le previsioni per i prossimi giorni sono tutt'altro che entusiasmanti, ma dalle mie parti al 20 di ottobre siamo sotto di 1.2 gradi e io direi di aspettare a stilare bilanci nefasti.![]()
![]()
Chiudera poco sopra la media o in media nelle peggiori delle ipotesi... tutt'altro che un Ottobre caldo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Secondo me chiuderÃ* in media e io firmerei perchè ognuno dei 12 mesi dell'anno chiudessero in media sempre.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Dall 1.1.2005 siamo solo +0.3°C dalla media .Originariamente Scritto da OscarBS
Potrebbe essere l'anno più freddo dal 1991 ad oggi![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dati che ovviamente valgono x l'Est della Lombardia e non certo x l'OvestOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Beh certoOriginariamente Scritto da 4everBurian
![]()
Avendo sempre tenuto d'occhio le carte delle anomalie termiche al suolo che periodicamente ci vengono proposte dal NOAA, ho l'impressione che a parte il nord ovest, gran parte del resto della nazione stia fino ad oggi 20 ottobre vivendo un anno termicamente più che dignitoso e uno dei più freddi degli ultimi 15 anni.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Speriamo di non dover pagare dazio nei restanti 70 giorni....![]()
![]()
Come poi è successo nel 2004Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
anche qui stiamo vivendo uno degli Ottobre più freschi che ricordi...![]()
Per adesso da me il 2005 è a +0.21°C di anomalia su base annua, dunque se chiudesse così sarebbe il più fresco dal 1996 ad oggi. C'è però da dire che il 2004 era a +0.16°C a metÃ* ottobre, poi chiuse con +0.42°C![]()
E' stato comunque il più freddo dal 1997 ad oggi...
Segnalibri