Hai ragione, non ha senso continuare...Originariamente Scritto da teuz
Io la mia l'ho detta...non ha senso ripeterla all'infinito.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E-Shift che diminuisce la risalita calda per le Settentrionali in modo abbastanza netto, ritrattazione anche per le Centrali ma non cambia niente per il Centro-Sud
attendo gli spaghi
Dopotutto siamo su un forum meteo ed e' giusto che ognuno porti avanti le sue teorie, e che chi non e' d'accordo possa controbattere con le sue opinioni.Originariamente Scritto da teuz
![]()
Ecco quelli di Verona!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Direi che c'è stata una bella ridimensionata!![]()
![]()
****Originariamente Scritto da OscarBS
Alla faccia della zia Peppina!![]()
Poco fa ho scritto in più parti che farò fatica a superare i +30....
va a finire che ci prendo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nienta da dire.
Con questi scambi meridiani i Modelli matematici fanno una fatica tremenda, dobbiamo imparare anche noi ad essere più cauti nei commenti alle carte.![]()
Ma infatti io non vedo questa ridimensionata... (preciso, per il sud)Originariamente Scritto da StefanoBs
Ultima modifica di Fabio Volcano; 14/08/2006 alle 13:40
Parlo da meridionale,anzi da Siciliano qual sono viste le mie origini,ho vissuto estati in cui i 30C di max per mesi neanche si vedevano stando per settimane intere sopra i 35-36C di max,nell' 83 ho vissuto i 43-44C che gravavano per giorni,settimane sull' Isola,ora,dopo un periodo sottomedia,dove a stento si sfiorano i 30C in questa prima metÃ* di Agosto in gran parte del sud,dovrei sentire allarmismi continui per qualche giorno con temp alte giu',facciamo una meteo che si discosti da quella dei tg nazionali,molte volte si esagera![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
centro-nord ondata pare ridimensionata![]()
questa l'ho postata 3 gg fa:
nord 0% probabilita' di superare i 22\32 fino a fine agosto
al centro 10% 23\33 "
al sud 50% 25\35 "
mi sto allenando per il totometeo![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri