ondata di caldo ridimensionata e di durata minore,4 giorni di caldo solo per la sicilia,per il resto,non mi pare niente dieclatante.......
Aspetta saranno ancora limate nei prox 2-3giorni,situazione di breve durata dall' illusoria stabilitÃ*,il nord tornerÃ* in media al suolo o al piu' avrÃ* punte di 32-33C il centro e qui comprendo l' E R avrÃ* massime al limite intorno ai 35C,il sud sfiorerÃ* nelle zone interne i 40C solo per 1 o 2giorni max sulle zone costiere non piu' di 37-38C come limite,insomma almeno 2-3C sotto i record del meseOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
un paio di giorni a 35 gradi..in e.r........siamo in estate,ci puo' stare.ciao toni
Sono con te, lasciamo che l'estate ci saluti in modo decoroso e poi prepariamoci a vivere un inverno spero molto nevoso per tutta ItaliaOriginariamente Scritto da pio
![]()
*MIRKO*
GiÃ* è quel che credo io al nord mediamente avremo max intorno ai 30-31C,al centro e da voi sui 33-35C,al sud qualche giorno a 37-38C mediamente con Ur basse ci puo' stare,noi qui abbiamo avuto tutto il mese di Luglio con 36-37C fino a 38-39C per 2-3giorni,se non lo fa al sud dove lo deve fare!Altro che allarmi!La gente ha visto giu' troppi danni per il maltempo e vittime ed adesso non mi si venga a dire che un po di caldo per 4-5giorni puo' farne di + di quante ne ha fatte li il maltempo...Originariamente Scritto da pio
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
La dipendenza dell Gfs vi fa brutti scherzi.....le Reading da giorni battono questa strada ma nessuno le ha prese in considerazione............![]()
2-3 giorni a 37-38°C, sì come noOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Aggiungo che Tony sei una contraddizione vivente.
Prima dici che noi abbiamo dovuto sopportare 38°C a Luglio, e poi dici al Sud che ci saranno appena 37°C.
Ma come scusa?![]()
Al Nord al massimo è arrivata una +21 a 850hPa...mentre lì arriva la +28 ! Ben 7°C di differenza.
Fatti 2 conti... tue parole, non puoi contraddirti. Oppure riesci a tenere in piedi la tua teoria strampalata che al Sud le isoterme non contano ... oppure che 43°C nel catanese si fanno ogni anno e sono normali, non eccezionali.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Be comunque io l'avevo detto che l'onda sarebbe stata ridimenzionata, e secondo me lo sara' ancora... aspettiamo
certo che voi due... non me ne vogliate... ma avete tempo da perdere e state a stizzarvi per cosi' poco??non per dire ma sembra che siate li a discutere con teorie opposte per questioni di vita o di morte e mi sa solo per aver ragione uno sull'altro..mi sembra che uno speri che arrivi a 30 o a 45 gradi per aver ragione..bah un po' eccessivo...ripeto non me ne vogliate...
Segnalibri