... lo spago rosso è piuttosto inquietante![]()
Comunque, a parte le sparate di GFS, è da giorni che sembra delinearsi un capolinea estivo piuttosto classico e senza grossi scossoni, e contemporaneamente ho l'impressione che le "grandi manovre autunnali" stiano per prendere corpo in modo progressivo ma evidente... non so, ma ho piacevoli sensazioni per la stagione fredda a venire...
anche io....comunque interessante spago!!!Originariamente Scritto da ectopascal
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
... Che tra parentesi si trova (lo spago alluvionale) esattamente nello stesso punto in cui è presente anche quello spago verde a sua volta molto inquietante nel senso opposto!Originariamente Scritto da Stormchaser
I primi di Settembre comunque si comincerÃ* secondo me a delineare l'andazzo quantomeno del prossimo autunno, che si auspica possa portare finalmente buoni apporti precipitativi al Nord-Ovest.![]()
vero....e immediatamente dopo la congiunzione rosso-verde c'è quello spago del run ufficiale per le prp che schizza verso l'alto ....è fantameteo ma sognare è bello no???Originariamente Scritto da ectopascal
![]()
![]()
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Segnalibri