Infatti.... anche agosto doveva essere sopra media.......Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
arriva l'era glacialeOriginariamente Scritto da pio
![]()
quando la previsione sarÃ* per un inverno atlantico,la cosa potrÃ* iniziare a interessarmi.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mai dire mai.Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
![]()
e poi inverno atlantico non significa necessariamente 2000-2001...c'è anche un atlantico più produttivo e a quote più consone all'inverno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bhe certo mai dire mai ... ma Atlantico intendo quelle Basse continue che dal Basso Atlantico si dirigono verso le nostre regioni, cose che con il VP non hanno niente a che vedere, visto che leggo che se il VP sarÃ* in forma st'anno tutti si aspettano zonalitÃ* sparata e acqua a volontÃ*, ma quando mai ... !
gli anni '70 erano Atlantico
Io spero prioprio che non si sbaglino
e proprio quello intendevo io!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
meno di un grado di anomalia negativa: ma quale inverno memorabile?
Questo non è affatto vero.Originariamente Scritto da Everest
Agosto è stato fondamentalmente preso, mentre luglio è stato cannato in pieno.
Per conferme ci sono ancora online le "vecchie" stagionali di MR che hanno come base il CFS stesso.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri