Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Credo che questa ondata calda prevista subirÃ* la stessa sorte di quella di agosto. Gli altri modelli vedono sì una rimonta calda, ma meno incisiva.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
ci conto!Originariamente Scritto da simo89
mi sta pure bene il maiale ma il cammello no.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
intanto le 18z fan schifo alacremente
speriamo bene, non voglio la -5 a 500hpa/592 dam a Settembre, anche se kmq non sarebbe così eccezionale qui
intendo, con la +17 mi fa max di +28 che non sono certo clamorose per Settembre ma a dirla tutta non ne posso più del caldo
![]()
Io sono in giro tutti i giorni dai clienti, quindi non mi lamentoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma non puzzi dopo,se sudi......Originariamente Scritto da Mory
![]()
di caldo ne ha gia fatto fin troppo a giugno e luglio che sono stati bollenti, e cmq mi andava bene, ma adesso voglio l'autunno con la pioggia che da noi al NW serve, a differenza del caldo che adesso sarebbe completamente inutile.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Guardate io spero ch ele temp. rimangano in media per il mese di Settembre che di norma nella mia Citta' dovrebbe avere la media di 3.5C in meno ad Agosto
Vi ricordate la prima decade di 7mbre 1997?
A Modena fu la più calda dell'anno!
e ti pareva? un solo mese sono mancato da Bologna, agosto fresco e piovoso e proprio quando torno su devo ritrovare la stessa situazione che ho lasciato a luglio???????????????? BASTA non voglio più sudare, voglio la pelle d'oca sono 3 mesi che non mi viene!!!!!
Segnalibri