in veritÃ*, in veritÃ* vi dico: portatevi tutta l'attrezzatura da cacciatori perchè ci saranno tante prede meteorologiche...![]()
Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
![]()
Importante!!
leggere questo link
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=33170
![]()
![]()
che peccato, proprio pochi giorni fa sono arrivato a pavia... a saperlo prima avrei rimandato. Godetevi lecce!!! (io cmq l'ho fatto per 2 mesi...)
Ragazzi, purtroppo questo week-end non ci sarÃ* rita, impegni familiari la trattengono a martina, le hanno fatto una sorpresa i parenti da milano; si vedono una volta l'anno, giustamente non le sembra il caso di andare via proprio questo week-end.
Comunque è molto dispiaciuta e vi saluta tutti, sperando di poter essere presente al prossimo incontro.
Per quanto riguarda la serata di sabato invece, ho prenotato in un bel ristorante-pizzeria-trattoria nel centro di lecce, "la magiada", così subito dopo cena potremo continuare il nostro giro nella lecce by night.
Ciao
Sandro
Ultima modifica di Alessandro_cavallino; 15/09/2006 alle 09:07
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Ho appena saputo da Greg che neanche Pino da Priverno sarÃ* dei nostri, non stÃ* tanto bene...perdiamo pezzi per strada...il tempo non sembra neanche che sarÃ* clemente...che dite, si pensa ad un rinvio?! c'è anche un 3d nella stanza meridionale che parla di questo...
Fatevi sentire....
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Penso sia un po' tardi. Io a Lecce ci sarò.Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino
![]()
Ci sarò anch'io Pietro
Peccato davvero essere così pochi... la prossima volta ci penseremo su prima di organizzare simili eventi![]()
Originariamente Scritto da Markuz!*
tieni presente che Lecce non è proprio a portata di mano ed inoltre servono soldi e soprattutto tempo libero,non tutti ce li hanno![]()
Segnalibri