Per il Salento 44!Originariamente Scritto da ToreMatera
Allora ragazzi, eccomi quÃ*, tornato definitivamente dalle ferie...![]()
Spero che le scarse adesioni siano dovute a gente che è ancora in ferie!!! Eh eh eh dai scherzo, noi salentini siamo qui pronti ad accogliervi ed organizzarvi un bellissimo week-end! A tal proposito, sarebbe importante che tutti quanto prima ci forniste la vostra adesione, per poter prenotare pernottamenti e pranzi/cene.....sapete com'è, se, tanto per dire, siamo 10 è un conto, se siamo 30 è un altro...cambia un bel pò
!!!
Cmq, per Pietro, volevo suggerire che domenica ci si incontri comunque a lecce con gli altri partecipanti e poi da lì ci si muova alla volta del mare, incontrarci direttamente sul mare lo vedo logisticamente più complicato; tieni conto che per raggiungere qualsiasi localitÃ* del mare salentino ci vogliono al più 45 minuti (con traffico e lunga carovana di auto direi proprio massimo 1 ora), anzi per maggior dettaglio:
- Gallipoli: 30 minuti
- Porto cesareo: 30/40 minuti
- Santa Cesarea Terme/Castro: 30/40 minuti
- Otranto: 30 minuti
- Santa Maria di Leuca: 45 minuti/55 minuti
Allego mappa:
salento.JPG
Tra le varie opzioni, io inserirei anche la possibilitÃ* di un'escursione alla grotta "zinzulusa" a Castro (da visitare a piedi) oppure alle grotte marine, sempre a Castro, da visitare con giro in barca
Comunque di queste cose c'è tempo per parlare, l'importante ora è cercare di fissare quanto più possibile il numero di partecipanti, il periodo che abbiamo scelto è ancora turistico qui a Lecce e c'è il rischio di avere difficoltÃ* a trovare posto per i pernottamenti.
Ciao![]()
Sandro
Ultima modifica di Alessandro_cavallino; 01/09/2006 alle 08:35
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Per me va benissimo!Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino
![]()
Ciao Ale![]()
quale il termine ultimo per le adesioni?![]()
io verrei solo domenica...
sabato sera sicuramente ci sarò,x domenica ci potrebbero essere delle complicazioni ma cercherò di risolverle
vi dirò con precisione la sett prossima
ciao
Ok Frank!Originariamente Scritto da franko83
![]()
![]()
Agg.
Alessandro da Cavallino
Rita
Carlo da Squinzano
Carlo Farina (Sabato e Domenica)
Ermanno (Solo Domenica)
Franko83 (Solo Sabato)
Gianluigi
Gianluca
Gregory (Sabato e Domenica)
Graziano
Marco Giazzi (Sabato e Domenica)
Marco Bruno
Pietro (Sabato e Domenica)
Pino da Priverno (Sabato e Domenica)
Salvatore da Matera
almeno coloro che hanno votato il Salento vengano...![]()
e giÃ* siamo a 44
!
io sinceramente non vedo l'ora!![]()
Per chi deve pernottare .. http://www.paesionline.it/lecce/bed&breakfast_lecce.asp
...fatemi sapere quello che piu' vi aggrada(come sistemazione) e con quale mezzo venite.. al resto ci penso io!
Naturalmente sto valutanto altre possibilitÃ*!
a presto!
![]()
Segnalibri