Hai ragione Tore, io e Karl non riusciamo a venire a causa di mancanza di posto nei voli, come avrai letto nelle pagine precedenti io sarei arrivato a bari, ma il problema era il ritorno all'aeroporto di bari entro le 16 di Domenica.Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
sapevo di questa difficoltÃ* ma solo stasera ho scoperto di quest'impiccio... la ciliegina sulla torta in una giornata difficilottaOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
che peccatoOriginariamente Scritto da JK
![]()
cmq insieme a me dovrebbero venire (solo domenica) anche Tovingia e Agostino...attendo una loro conferma![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
...sigh sigh, sono tanto triste....ma non c'era come ultima ratio l'auto? non si può fare proprio niente marco? mi dispiace davvero tanto e so che dispiace un sacco anche a voi.
Con la tristezza nel cuore, ciao a tutti
Sandro
Ultima modifica di Alessandro_cavallino; 07/09/2006 alle 08:46
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
I giorni passano, importantissimo far sapere chi siamo in modo da agevolare le prenotazioni per il sabato notte...![]()
![]()
Comeeee??Originariamente Scritto da JK
![]()
Non esiste proprio!
Ci dovete essere!!!
A costo di pranzare alle 12:30....ok?
A Bari vi accompagno io, per le 15 siamo in aeroporto!!!!
OKKKK?????
Prendete i biglietti aerei, altrimenti vi vengo a prendere in macchina!!!
PS:tornare in treno no??
Attendo notizie POSITIVE!
Ciao ragazzi, purtroppo il battesimo è stato anticipato al sabato![]()
![]()
Proverò a venire sabato mattina (cosa molto difficile viste che arriverò da Parma il sabato mattina e ci son i preparativi).
Cmq domenica non ci dovrebbero essere problemi!!!!
Che sfiga proprio quel fine settimana![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Se non sono impegnato per lavoro alla fiera del levante quel fine settimana,conto di venire dal sabato o per lo meno spero la domenica.
Ma dipende dai turni che ancora non conosco.
C'è qualcuno del nord barese?
Dati meteo di Molfetta in tempo reale
http://molfettameteo.ddns.net/
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IBARIMOL1
Ragazzi io per forze di cose devo sapere entro Lunedi' 11/09 chi pernotta.Le stanze devo confermarle in anticipo perchè qui è ancora stagione turistica e non aspettano di certo!
Per chi viene solo il sabato o la domenica(cena o pranzo) le adesioni dovranno pervenire al massimo entro Mercoledi'!
Al momento ,se ho capito bene(e chiedo conferma agli interessati) ecco la lista di chi pernotta:
Gregory +Pino ed un amico (Sabato e Domenica)
Gianluigi (Sabato e Domenica)
Pietro Calabrese (Sabato e Domenica)
Mauro (Sabato e Domenica)
lista di chi partecipa il sabato o la domenica:
Carlo da Squinzano( Sabato e domenica)
Alessandro da Cavallino e Rita( Sabato e domenica)
Francesca(+Tovingia ed Agostino?)(Solo domenica)
Franko83 (Solo Sabato)
Peppe de Vitis (Solo domenica)
Queste le conferme ad oggi!
P.s. Ragazzi aiutatemi vi prego...decidete presto!
![]()
... decidete confermando la vostra preesenza!Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Segnalibri