
Originariamente Scritto da
Fenrir
Mory :D spero tu stia scherzando... quelli ci sono nati e hanno costruito la loro civiltÃ* su determinate condizioni, in zone giÃ* con quel clima e con vegetazione di quella fascia climatica.
Qui si parla del brusco cambiamento climatico in intere regioni che si troverebbero in un'emergenza senza pari, con cittÃ* e civiltÃ* costruite per sopportare climi di certo non siberiani o canadesi. Pensa se Scandinavia, Europa centrale e peggio ancora ovviamente UK e Francia si trovassero con climi canadesi/siberiani... ti sembra facile dire "si abituano", e intanto a -50 al 98% delle case inadeguate gli esplodono le condutture d'acqua, gli infissi non reggono, i macchinari falliscono, i fiumi gelano, milioni di specie vegetali muoiono, i tetti si sfondano, i senzatetto muoiono, i poveri e i debilitati non ci penso nemmeno, migliaia di specie animali muoiono e molto molto altro ancora. Insomma se si blocca la CdG di certo non è una questione di 'abituarsi'.
Comunque pensavo che la faccina che sbavasse fosse una tipica espressione di chi non vede l'ora di fare qualcosa (sai quando uno sbava davanti a una bella donna o a del cibo...) - invece era una sbavata di indecisione (ehm) e quindi ritiro tutto, scusatemi per l'illazione, non lo faccio più.
Ma sappiate in ogni caso che esiste sul serio gente che si augura che avvenga tutto ciò solo per soddisfare un'egoistica voglia di avere possibilitÃ* di neve o un po' più di freddo sotto casa. Assurdo ma vero.
Perdono ancora per il fraintendimento, ciao

Segnalibri