Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: il ghiaccio del polo sta recuperando...

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir
    proprio per questo inorridisco per chi ne gioisce... mica per altro ciao
    bhè,ci sono moltissime persone che abitano in Siberia o in Canada con condizioni meteo peggiori eppure nn muoiono, è solo questione di abitudine

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    bhè,ci sono moltissime persone che abitano in Siberia o in Canada con condizioni meteo peggiori eppure nn muoiono, è solo questione di abitudine
    inoltre il petrolio finirebbe prima e il che non è certo un male dal momento che le energie alternative ci sono giÃ* da almeno un ventennio.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

proprio per questo inorridisco per chi ne gioisce... mica per altro ciao
    mah se vai col cursore sopra la mia faccina di prima viene fuori la scritta "indeciso", non "gioioso"

CapoNord
    Ospite

Ottima notizia!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Mory :D spero tu stia scherzando... quelli ci sono nati e hanno costruito la loro civiltà su determinate condizioni, in zone già con quel clima e con vegetazione di quella fascia climatica.
    Qui si parla del brusco cambiamento climatico in intere regioni che si troverebbero in un'emergenza senza pari, con città e civiltà costruite per sopportare climi di certo non siberiani o canadesi. Pensa se Scandinavia, Europa centrale e peggio ancora ovviamente UK e Francia si trovassero con climi canadesi/siberiani... ti sembra facile dire "si abituano", e intanto a -50 al 98% delle case inadeguate gli esplodono le condutture d'acqua, gli infissi non reggono, i macchinari falliscono, i fiumi gelano, milioni di specie vegetali muoiono, i tetti si sfondano, i senzatetto muoiono, i poveri e i debilitati non ci penso nemmeno, migliaia di specie animali muoiono e molto molto altro ancora. Insomma se si blocca la CdG di certo non è una questione di 'abituarsi'.

Comunque pensavo che la faccina che sbavasse fosse una tipica espressione di chi non vede l'ora di fare qualcosa (sai quando uno sbava davanti a una bella donna o a del cibo...) - invece era una sbavata di indecisione (ehm) e quindi ritiro tutto, scusatemi per l'illazione, non lo faccio più.
    Ma sappiate in ogni caso che esiste sul serio gente che si augura che avvenga tutto ciò solo per soddisfare un'egoistica voglia di avere possibilità di neve o un po' più di freddo sotto casa. Assurdo ma vero.

Perdono ancora per il fraintendimento, ciao
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Mory :D spero tu stia scherzando... quelli ci sono nati e hanno costruito la loro civiltÃ* su determinate condizioni, in zone giÃ* con quel clima e con vegetazione di quella fascia climatica.
    Qui si parla del brusco cambiamento climatico in intere regioni che si troverebbero in un'emergenza senza pari, con cittÃ* e civiltÃ* costruite per sopportare climi di certo non siberiani o canadesi. Pensa se Scandinavia, Europa centrale e peggio ancora ovviamente UK e Francia si trovassero con climi canadesi/siberiani... ti sembra facile dire "si abituano", e intanto a -50 al 98% delle case inadeguate gli esplodono le condutture d'acqua, gli infissi non reggono, i macchinari falliscono, i fiumi gelano, milioni di specie vegetali muoiono, i tetti si sfondano, i senzatetto muoiono, i poveri e i debilitati non ci penso nemmeno, migliaia di specie animali muoiono e molto molto altro ancora. Insomma se si blocca la CdG di certo non è una questione di 'abituarsi'.

Comunque pensavo che la faccina che sbavasse fosse una tipica espressione di chi non vede l'ora di fare qualcosa (sai quando uno sbava davanti a una bella donna o a del cibo...) - invece era una sbavata di indecisione (ehm) e quindi ritiro tutto, scusatemi per l'illazione, non lo faccio più.
    Ma sappiate in ogni caso che esiste sul serio gente che si augura che avvenga tutto ciò solo per soddisfare un'egoistica voglia di avere possibilitÃ* di neve o un po' più di freddo sotto casa. Assurdo ma vero.

Perdono ancora per il fraintendimento, ciao
    quanto dici è vero ma solo per quanto riguarda il paesi dell'Europa centro occidentale, perchè scandinavia e Europa orientale credo che siano abituate a T di -20°/-30° anche se per periodi brevi durante la stagione fredda; sarebbe solo questione di sopportare la sit per periodi + prolungati

train
    Ospite

hei ragazzi, mi sapede dare il link di dove trovare queste mappe?

grassie

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

ottimo recupero

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Enesidemo di Cnosso
    Ospite

Finalmente una buona notizia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •