secondo me cè un po' di rotazione del sistema..ma qui' lo dico e qui' lo nego
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
E' un occhietto quello, oppure è un mio abbaglio ?? Qualcuno ha l''immagine intera alla stessa ora ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non riesco a capire da dove proverrebbe la vorticitÃ* e come questa tenderebbe a crescere...Da noi, l'unico modo è attraverso una certa "instabilitÃ* lineare" del sistema. Che po ci sia l'intervento del mare, tanto di cappello...Originariamente Scritto da boyroma18
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Sembrerebbe di si....![]()
![]()
Che bel mare abbiamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse una struttura vorticosa di tal portata con quell'occhio sai che gradiente barico ci sarebbe? Il fatto che non sia segnalato vento molto forte in Sicilia e Calabria (tipo 150 km/h) ti fa capire giÃ* di cosa si tratta...
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
[quote=Enrico_3bmeteo]E' un occhietto quello, oppure è un mio abbaglio ?? Qualcuno ha l''immagine intera alla stessa ora ???![]()
![]()
![]()
![]()
no non è un occhio,ho controllato la moviola sat della stessa ora..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri