salito a 20.5mm!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
1mm, ma qua il bello sarÃ* stanotte...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
qui 0.0 mm.......pioggia dove seiiiii??????????
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
86mm x ora
A Moncalieri-Nichelino 102.1 mm e continua a piovere![]()
Ciao![]()
28.4mm
0.8 mm..
![]()
![]()
![]()
Notte, tosi..
Io mi accontenterei di 30-40 mm entro domani sera..
Le "centinaia" li lascio volentieri a voi ingordi...![]()
![]()
![]()
Hai visto mai che la diga di Paneveggio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, no...io voglio starmente tranquillo..![]()
![]()
L'exploit preferirò ealizzarlo quando dal cielo, e mi auguro presto, cadranno corpi solidi, soffici e bianchi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io sono a quasi 1 mm di pioggia. Cade da circa 2 ore moooolto lentamente. Il grosso arriverÃ* sabato mattina per cui non mi lamento affatto di essere ora in ombra pluvio e poi non servono qui decine e decine di mm. Agosto è stato un mese fin troppo generoso in fatto di pioggia, sopratutto nell'anconetano.![]()
Certo che per chi sta ancora vendemmiando......
Una cosa cmq voglio dirla. Non voglio sentire qualcuno del NW che si lamenta perchè questa perturbazione nel suo orticello ha fatto solo 50 mm mentre ne attendeva 400. E mica può piovere su tutta l'Italia nello stesso modo!?! Quindi accetto solo un sereno nowcasting senza commenti lamentosi. Volevamo una perturbazione autunnale d'altri tempi ed è arrivata. Evitiamo di sindacare sui decimi di mb in + o in - o sulle componenti dei venti che dovevano essere più così e meno colÃ*. Anche perchè giÃ* ci sono stati grossi danni in alcune zone ed altri ne verranno entro sabato. Per cui.....
Grazie.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Qui deve ancora cominciare(comincia a ottobre);speriamo che sta pioggia non faccia marcire l'uvaOriginariamente Scritto da Conte
Ciao![]()
qui 31mm
Segnalibri