Bella lì, quando?Originariamente Scritto da AK
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ottimo allora aggiornero' + spesso pure ioOriginariamente Scritto da AK
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho aggionato i dati di ieri!
Spero in settimana!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ottimoOriginariamente Scritto da AK
![]()
E per chi non aggiorna...........fustigazione in piazzaOriginariamente Scritto da AK
![]()
Sottolineo le parole del presidente: a breve inserirò la quattrocentesima riga del DB stazioni, non esiste che solo un centinaio siano aggiornate....Originariamente Scritto da AK
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mi sembra anche giusto.Originariamente Scritto da Gio
Se si prende un impegno bisogna rispettarlo, altrimenti ci si tira fuori
Buon lavoro ragazzi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grazie Beppe.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Spero che entro natale sia pronto anche il consolidamento automatico per le stazioni che hanno i dati salvati tutto il giorno, così nessuno avrÃ* più scuse!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri