sabato ,partiamo per il ghiacciaio dello stubai (austria) dopo piu' di un mese che abbiamo prenotato , pero' cosa ne pensate di questa HP potra ' scaldare fino a quote cosi alte![]()
,o almeno li siamo un po' al riparo , anche perche' a questo punto quasi quasi si resta a casa ,piuttosto di sciare sulla granatina .
![]()
, percaso qualcuno di voi e' andato ultimamente , perche' volevo sapere la situazione neve , grazie a tutti ,
se hai pazienza fino a domani,puoi vederlo da te...
http://www.bergfex.at/stubai-gletscher/webcams/
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ciaoOriginariamente Scritto da liga74
fino a sabato dovrebbe fare molto caldo in quota con zero termico anche oltre i 4000 metri.
Per i giornio successivi la situazione è piuttosto incerta.
Buona sciata
Io sono stato tre giorni in val senales e sono tornato oggi pomeriggio, Ancora le temperature erano ottime sui +2/+3 di giorno e sempre sotto lo zero di notte e fin verso le 10 del mattino, quindi neve bellissima, sempre farinosa e compatta, nei prossimi giorni dovrebbe scaldare parecchio anche se ormai il soleggiamento sempre meno intenso e i 40-60 cm di neve fresca dovrebbero garantire buone sciate, poi da lunedì - martedì si dovrebbe avere un lieve calo termico che riporterÃ* le temperature minime sotto lo zero. Buona sciata![]()
![]()
grazie ragazzi ,e speriamo che per le alpi sia un bis 2003![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri