capisco che abbiate sofferto parecchio ma non abbattetevi prima del tempo..
anche perchè potrebbe passare poco tempo...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Per me non molto, entro 3 settimane arriverÃ* un'altra bella passata pre il Piemonte! Mi sembra che le configurazioni generali propendano verso un autunno molto piovoso.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non è mica questione d'aver sofferto,è proprio che ormai abbiam capito com'è l'antifona da queste parti da qualche anno a 'sta parte.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Tra due settimane qualcosa di serio..alla fine ad inizio ottobre arriva sempre il vero autunno...![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Penso una![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
1 (una)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
oltre un mese non pone limiti,quindi voto quello...
Tiriamo le somme?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
speta! non ho ancora visto cadere piogge decenti.Originariamente Scritto da nucleo
per quello che ne so ad ora,il prossimo sarÃ* un peggioramento poco produttivo per la mia zona e nord piemonte in generale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri