Un uomo un mito.
QuotoOriginariamente Scritto da simone3500
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Media max 15°C
media min 7°C
Temp.media 11°C
Precipitazioni media Settembre:60/70mm.
Qualche episodio freddo c'è stato e ci sarÃ*;ho spulciato qualche mappe
settembrina degli ultimi 10 anni,periodo 20-21 Sett.,e nel 2002,nel 1997 o nel
1995 una discreta situazione fredda c'era.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
... e che MITO!!!Originariamente Scritto da simone3500
![]()
In questo thread ci sono talmente tante chicche da mettere in firme, che c'è l'imbarazzo della sceltaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma non proprio prassi,un pò come in Canada dove a settembre può capitare qualche spolverata nelle parti più a nord,il mese però dove hanno medie nevose è da ottobre.Originariamente Scritto da SimoneMI
Si ma come fate a parlare di HP termico russo a Settembre?![]()
questa mia sembra una grandissima caXXata ...Originariamente Scritto da SimoneMI
ora, visto che la tua parola è la veritÃ*, come hai detto, ci spieghi pure come fa a nascere un HP Termico Siberiano a Settembre
![]()
neanche nella PEG esistevano certe cose.
Quoto HP termico in settembre mi è nuova...forse mi sbaglio ma davvero mi sembra na cosa assurda...Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Segnalibri