Seppure con temperature positive di poco (tra 1 e 3 gradi), un blizzard ha portato la prima neve in Lapponia.
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
qui nevica con -0.5°
così come a Ivalo,poco più a sud.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Devo trasferirmi in Lapponia.
Non posso stare tanti mesi senza neve.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
eh,pensa a starci per diversi inverni consecutivi....poi se uno si accontenta diOriginariamente Scritto da Gravin
20cm sciolti in 12 ore di pioggia successiva allora va bene anche il piemonte.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cmq a vedere questa cam,mi scappa di andare a far benzina.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Cavoli, ho guardato poco fa e non nevicava con +2°C, che meraviglia di clima.Originariamente Scritto da jacksinclaire
LR
www.isobare.it
con un rovescio simile comunque anche qui in inverno si perdono 2.5 gradi di botto...nulla di eclatante...la differenza sta nel periodo,qui può accadere in gennaio o febbraio,lì capita in settembre.Originariamente Scritto da LR
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Infatti mi riferivo proprio a quello.... ieri qui quasi 27°COriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
LR
www.isobare.it
Ho visto che Freney aveva giÃ* iniziato un td simile... se il moderatore vuole accorpare il mio mex a quello faccia pure!![]()
LR
www.isobare.it
io mi trasferisco li!!se solo ci fossero grosse citta con buone opportunitÃ* di lavoro![]()
Segnalibri