sono, se non erro, il campione ancora in carica (ultima edizione di almeno 1 anno fa) quindi non posso non difendermi. Ottima iniziativa (anche se il tempo mi scarseggia molto....)
fate un fischio al pluricampione Adri...
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
E' vero... Adri non può mancare! E neanche il campione in carica!Originariamente Scritto da snowman
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi iscrivo, gran bella iniziativa!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel gioco wizard!!!Originariamente Scritto da wizard
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non ho più tempo come una volta ma ci sono!!!
Non vedo l'ora dopo anni di tentativi di poter sostituire una stazione...
(intendo fare meteobingo... in quel caso non saprei proprio cosa cambiare... cmq Cagliari non l'ho mai digerita molto... o forse è proprio il bello avere stazioni "difficili"... Milano si sbaglia sempre poco... c'è meno gusto) .. ok ok basta pensare di fare bingo... che poi inizio con 0 pt :D
Grande Adri !!Originariamente Scritto da Adri
Il sogno di tutti è fare meteobingo, e poter cambiare una stazioneSembra facile, ma indovinare 5 temperature bisogna essere bravi, ma anche fortunati
Una volta ero arrivato a 4 indovinate e -1 di scarto... che rabbia quella volta
![]()
Mi era sfuggito il tuo mexOriginariamente Scritto da OscarBS
Ottimo Oscar! In bocca al lupo per il gioco![]()
Tre domande:
1) I nostri pronostici li dovremo inserire direttamente nell'apposito thread che verrÃ* aperto?
2) Ho visto l'orario di chiusura dei pronostici (3,00) e quello di apertura qual'è?
3) Si deve per forza pronosticare giorno per giorno o si possono fare anche pronostici multipli?
Grazie![]()
Provo, anche se non posso garantire al 100% la mia presenza giornaliera (spero che non sia un problema...)
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
1) Preferibilmente sì, per non creare confusione aprirò sempre io il thread dove inserire i dati, e magari avviserò via pvt ai partecipanti dove scrivere le proprie giocate.Originariamente Scritto da OscarBS
2) Orario di apertura è libero. Per assurdo io potrei giÃ* pronosticare il dato del 18 Maggio 2007, tanto per dirti ... però ovviamente non ha senso. Quindi come prassi diciamo che l'orario di apertura parte dalle 13 solari con chiusura invece obbligata alle 3 solari.
3) Come giÃ* si poteva capire dalla risposta n° 2, è possibile fare giocate multiple, sta nella scelta del concorrente fare questo azzardo oppure no.
Se anche altri partecipanti hanno dubbi o perplessitÃ* chiedete pure...![]()
Segnalibri