Specie sulla bassa pianura, dove le nuvole insistono da giorni senza la minima apertura, si potrebbero regustrare minime veramente assurde per fine Ottobre.
Anche attorno ai 15°.
Ora ho 16,3° con cielo coperto, cala mediamente un decimo ogni mezz'ora senza contare che più tardi potrebbe pure salire.
Negli ultimi giorni la bassa lombarda ha visto solo nuvole dannosissime notturne, ecco anche spiegato il motivo dell'Ottobre sopra media.
Solo 7 infatti le minime sotto i 10, frutto di altrettante nottate poco nuvolose e mai serenissima.
Domani mi aspetto questi estremi: 15/21.
Ti prego non mettere il dito nella piaga!![]()
![]()
Qui già 15.4°C... il record di minima (+14.8) non dovrebbe essere fatto domani (mamma mia che gufataOriginariamente Scritto da OscarBS
)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
c'è nebbia giù nella bassa? domani devo andare verso Melegnano
Parli del record decadale?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
.... no perchè il record mensile è +18.1 dell' 8 ottobre 1997!![]()
![]()
Decadale ovviamenteOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, è coperto da giorni.Originariamente Scritto da Mory
son tre giorni che faccio 14gradi di minima![]()
![]()
![]()
Qui invece dopo una giornata passata con velature a tratti anche intense ora sembra sereno e la temp. sta' in effetti calando: +10.7/92%
![]()
situazione piuttosto critica Luca!Originariamente Scritto da Thor
in pratica il PM10 è fuori soglia da più di 10 giorni (salvo due interruzioni)
sono stati presi dei provvedimenti?
la gente ne è al corrente?
ciao
Segnalibri