Ciao Gio,da quanto tempo!!!Originariamente Scritto da Gio
Ma vedrai che a brevissimo ci si rivede!
Tornando in topic,vediamo di quantificare questa presunta "anormalitÃ*" qui al NE con due dati veloci... (attenzione,non sto parlando di quantitÃ* di prp,bensì di distribuzione...)
Treviso cittÃ* parziale settembre 2006 194mm contro una media di 77mm
Altre zone limitrofe a Treviso,parziali di settembre 2006:
Ponte di Piave 289mm
Oderzo 214mm
Zero Branco 210mm
Considerando anche il Veneziano settentrionale (Picco massimo a Valle Averto con 266mm),quantitativi che vanno dal triplo al quadruplo della media 61-90.
Prendiamo una stazione Dolomitica importante:
Arabba(BL) parziale settembre 2006 86mm su media 98mm
Qualcosa non quadra!
su questo siamo completamente daccordo.Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
comunque anche qui settembre ha portato molto di più di quello che dovrebbe essere la media pluvio...non mi lamento affatto per caritÃ* ma di certo è anomalo
com'è anomalo è l'andamento termico sia del mese che dell'intero anno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E a me nessun saluto?!?Originariamente Scritto da AlbertoTV
Contribuisco anch'io: ottimo settembre per il basso piemonte, ma non solo il basso piemonte.
PietraMarazzi 172mm da inzio mese contro una media di 47mm
Sassello (appennino di spartiacque) 640mm da inizio mese contro una media 168mm
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
WeilÃ* Teo!!Originariamente Scritto da matteorob
Ovvio che ne ho anche per te,ci mancherebbe!
Peraltro giusto ieri son passato per le tue zone,sia pure mooolto di passaggio (in autostrada)
DÃ*i,al prossimo raduno non mancherò,vi devo riabbracciare tutti una volta per tutte!
ciao!!![]()
Originariamente Scritto da AlbertoTV
ahem.....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Saaalve!Tutto ben?Originariamente Scritto da AK
![]()
Inzomma, mi trovo nel thread di tutti quelli che hanno fatto un pacco di mm, io solo 7.Originariamente Scritto da AlbertoTV
E scrivi di più!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io zero virgola zero,contento?Originariamente Scritto da AK
Sono rimasto colpevolmente latitante per motivi di lavoro...
A ricominciare daccapo o si fan le cose bene o niente...
In ogni caso,capitolo chiuso,l'inverno è alle porte...sul forum!
un salutone!!
Adesso andiamo meglioOriginariamente Scritto da AlbertoTV
,
ti aspetto presto, intanto faccio sapere per Paris![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
ciao Vecio!Originariamente Scritto da AlbertoTV
anche io sono sotto con il lavoro,ma mi limito al Triveneto![]()
per lo spritz direi appena vengo a prendere la OCtavia RS (metÃ*-fine ottobre)![]()
![]()
buona serata caro!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri