Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Vento fresco L'avatar di BurianStation
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: ragazzi che ne pensate ?

L'avevo proposta tempo fa questa profezia dei Maya. C'è mio fratello che è appassionato di questa civiltÃ*, mi racconta di tutto.
    E devo dire che un pò mi fa pensare, hanno indovinato parecchi avvenimenti in passato....

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

"Gregg Braden sostiene che per alcuni giorni la Terra smetterÃ* di ruotare e poi inizierÃ* a farlo in senso opposto.
    Se il pianeta smetterÃ* temporaneamente di ruotare avrÃ* una metÃ* illuminata e l'altra metÃ* al buio, e questo fenomeno è descritto migliaia di anni fa dagli antichi".

[…]
    "RISULTATI POSSIBILI
    1. Si avrÃ* l'impressione che il tempo scorra più velocemente man mano che ci si avvicina al Punto Zero. Un giorno di 24 ore apparirÃ* come un giorno della durata di circa 16 ore o meno."

Va anche bene le teorie più astruse, creative e immaginifiche possibili (e con questo, si badi bene, non voglio necessariamente screditare il sapere degli antichi Maya....che ne sapevano di cose, ma molte forse sono state "cancellate" e tante altre andrebbero in primis INTERPRETATE),
    ma che si scardini i basilari principi di logica....questo mi sempra davvero troppo. Anche i profani dovrebbero sapere che se la velocitÃ* di rotazione della Terra rallenta, allora pure la lunghezza temporale naturale (non quella convenzionale dei nostri orologi, bensì quella scandita dall'alternarsi di dì e notte) dovrebbe rallentare e non accelerare come sostenuto nella teoria di Braden.
    In questo senso invito a prendere in considerazione 2 begli esempi tratti dalla fantascienza che parlano proprio degli effetti di un ipotetico arresto della rotazione terrestre: un episodio del mitico serial "Ai confini della realtÃ*" ("Il sole a mezzanotte") e un bel racconto del maestro di fantascienza britannico J.G.Ballard dal titolo "Il giorno senza fine", dove descrive gli effetti di questo fenomeno sulla psiche dei protagonisti del racconto....

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Io non so se sara cosi o no, molte teorie si sn sempre sostenute e mai avverate....ma permettetemi una battuta

....l'unica cosa positiva che non avremo piu problemi in INVERNO....venti dalla russia per tutti
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

mischiate verita',le onde di schumann esistono, con tante falsita'. praticamente dice di alcune verita' mischiandole a delle falsita',con l'obiettivo di screditare anche le poche verita' elencate. è un vecchio trucco per rendere meno acessibili certe verita

certo che io mai vorrei che il sole nasca a ovest,anceh perche'mi vedrei le perturbazioni venire dall'est e non piu dal mio atlantico !

Vento teso L'avatar di nick86
    Menzionato
    0 Post(s)

dico soltanto che alcuni anni fa cercando qua e la sul web avevo scoperto una teoria che, per il 12-12-2012, prevedeva lo sbarco sulla terra di milioni di navicelle aliene che, secondo questa teoria, giÃ* da diversi anni sono posizionate all'interno del nostro sitema solare e sono in contatto coi governi mondilai.....

Nient'altro previsto per il 12/12/2012??

Burrasca L'avatar di patroclo
    Menzionato
    1 Post(s)

3. Il Punto Zero o un'inversione dei poli magnetici probabilmente accadrÃ* presto, nel giro di pochi anni. Potrebbe sincronizzarsi con il bioritmo terrestre di quattro cicli che ha luogo ogni 20 anni il 12 Agosto. La prossima ricorrenza è il 12 Agosto 2003. L'esperimento Philadelphia e il Progetto Montauk (segreto viaggio militare nel tempo) chiusero il 12 Agosto/bioritmo ventennale.

4. Si dice che dopo il Punto Zero il sole sorgerÃ* ad ovest e tramonterÃ* ad est, approssimativamente. Avvenimenti passati di questo cambiamento sono stati ritrovati in antiche rilevazioni.

5. E' interessante sapere che il Nuovo Ordine Mondiale si avrÃ* entro il 2003.
    ...ma non siamo nel 2006????? eppure il sole non sorge ad ovest.....o sono 3 anni che non me ne accorgo
    Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
    Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
    Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

interessante,ne ho giÃ* sentito parlare e ritengo che le ere glaciali passate possono essere proprio causa di simili situazioni.

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86

7. Il Balzo del Punto Zero probabilmente ci introdurrÃ* nella quarta dimensione. In essa, ogni cosa si pensi o si desideri si manifesta all'istante. Sia che si tratti di amore che di paura. La nostra INTENZIONE sarÃ* della massima importanza.

8. La maggior parte della tecnologia che conosciamo smetterÃ* di operare.
    Eventuali eccezioni potrebbero essere le tecnologie basate sul cosiddetto Punto Zero o energia libera.

9. Il nostro corpo fisico cambia man mano che ci avviciniamo al Punto Zero. Il nostro DNA verrÃ* "promosso" a 12 filamenti. Si creerÃ* un nuovo corpo leggero. Diventeremo più intuitivi.

10. Il calendario Maya predisse tutti i cambiamenti che stanno accadendo adesso. Dicono che stiamo superando l'etÃ* tecnologica e tornando ai cicli naturali della natura e dell'universo. Entro il 2012 saremo entrati nella 5 (quinta) dimensione, dopo il passaggio alla 4 (quarta) dimensione al Punto Zero.

11. Tutte queste informazioni non devono risultare allarmanti. Siate preparati ai cambiamenti che porteranno alla nuova era di luce. Stiamo andando aldilÃ* del denaro e del tempo dove i concetti basati sulla paura si dissolveranno del tutto.

Tratto dal sito:
    www.föhnixascended.org
    fonte: www.stazioneceleste.it
    Visionare anche questo altro sito (English):

http://home.gwi.net/%7Eerichard/

HOME PAGE

www.tarocchionline.net
    copyright©2000-2006
    Tutti i diritti sono riservati

_uacct = "UA-350210-1";urchinTracker();
    queste ultime teorie invece non trovano riscontro nel tutto.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86
    non mi ricordo dove ho letto che un filosofo dell'antica grecia si lamentava che le stagioni non erano più le stesse!
    scusate ma non ricordo proprio il nome.
    Ehh... si è vero... non c'è più la mezza stagione

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Sono almeno 2.000 anni che ogni tanto spuntano 'ste stronzate...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •