Sì
No
Si, con uno meno ventoso
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
a parte l'eccessiva umidità estiva...non è malaccio il clima romagnolo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Mi crederete pazzo ma ho votato no..non tanto perchè preferirei il clima del Canada ad esempio..ma per una semplice considerazione..insomma il clima della mia zona mi piace..adoro l'inverno e la neve..penso si intuisca dal mio nick!Tuttavia credo sia molto più emozionante ed eccitante guardare le carte in attesa di un'irruzione fredda..sperare nella neve..sapere che te la giocherai sul filo del grado centigrado se non per pochi decimi..è bello guardare fuori dalla finestra ogni due minuti sperando magari che la pioggia si trasformi in neve o per la paura che la dama si trasformi in pioggia..insomma abitare in posti che ti regalano metri di neve ogni anno credo sarebbe meno eccitante che "soffrire" per una bella nevicata che magari ti ripaga di tante delusioni..io almeno la penso così..
![]()
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
toppato
![]()
![]()
W le stagioni al loro posto![]()
Quoto...e poi noi abbiamo montagna con neve, clima mediterraneo spiaggie, mare! olè!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Si assolutamente si. Forse se fossero gli anni '70 avrei detto no, ma tant'è
Scandinavia, Canada occidentale (mi entusiasma il clima di Calgary, può nevicare da settembre a maggio, l'estate è breve e tiepida, l'inverno lungo e spesso gelido, ma è anche alternativo: loro hanno lo chinook, a confronto il nostro foehn impallidisce), Midwest americano (da Chicago a Minneapolis, da Buffalo a tutta la zona dei Great Lakes). Ultimamente Alessio mi ha fatto vedere alcune medie dei Paesi Baltici e devo dire che non mi farebbero schifo.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ne sei proprio sicuro che quello che stai vivendo negli ultimi anni è il vero clima di Brescia?Originariamente Scritto da StefanoBs
qui da me, questo non è nemmeno un lontano parente del clima tipico della zona.
Quindi io lo cambierei.
Se non altro vedrei nevicare piu spesso.E vedrei anche qualche -10 in piu....
ciao
Brescia tanto non fa parte del clima del NWOriginariamente Scritto da Lello
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì, è solo più caldo e meno nevoso di una volta. Ma fa parte dei cicli storici, a noi sta il compito solo di documentarliOriginariamente Scritto da grigna
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Fossi matto!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri