Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    train
    Ospite

Predefinito Re: Tornado di Scicli-Ragusa del 2004: un'analisi scientifica per classificarlo F3

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tornado di Scicli-Ragusa del 2004: un'analisi scientifica per classificarlo F3

Citazione Originariamente Scritto da Zoid
    spettacolo puro!!!! giusto una curiositÃ*... il video del tornado è privato o è stato reso pubblico?
    Se non sbaglio è stato postato su qualche forum ma non saprei dirti quale

zenastormchaser
    Ospite

Complimenti Andrea. Tanto di Cappello al Dottor Valeri.... mazza che lavorone..

Angelo Rinollo
    Ospite

Complimenti!!!!

Tornado77
    Ospite

Ciao Thunderstormers...

Eccomi tra voi! Vedo con piacere che il lavoro sul Multivortex di Scicli è stato apprezzato. L'intento è, con il vostro aiuto, di rendere accessibile a tutti un database sui maggiori eventi tornadici che hanno interessato e interesseranno la nostra penisola...

Intanto siamo giÃ* a lavoro sul Tornado di Catania del 09-12-2004 . Andrea aveva fatto un articolo in merito, ma non è stato possibile stimare la scala: è possibile rintracciare l'autore delle foto?

Ciao

Tornado77

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tornado77
    Ciao Thunderstormers...

Eccomi tra voi! Vedo con piacere che il lavoro sul Multivortex di Scicli è stato apprezzato. L'intento è, con il vostro aiuto, di rendere accessibile a tutti un database sui maggiori eventi tornadici che hanno interessato e interesseranno la nostra penisola...

Intanto siamo giÃ* a lavoro sul Tornado di Catania del 09-12-2004 . Andrea aveva fatto un articolo in merito, ma non è stato possibile stimare la scala: è possibile rintracciare l'autore delle foto?

Ciao

Tornado77
    Ciao diego! Benvenuto!!!!

La foto è stata scattata da F. d'Agata ma non saprei come rintacciarlo...Se non sbaglio il suo contatto mi era stato dato da DavideCt se non ricordo male...

Tornado77
    Ospite

sereno Re: Tornado di Scicli-Ragusa del 2004: un'analisi scientifica per classificarlo F3

Ciao Andrea ,

non riesco ad avere accesso all'email di DavideCt: ogni volta la finestra mi reindirizza su User e password, in quanto non ho sufficienti privilegi...

puoi contattarlo?

Ciao Tornado77

Brezza tesa L'avatar di DavideCt
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tornado77
    Ciao Andrea ,

non riesco ad avere accesso all'email di DavideCt: ogni volta la finestra mi reindirizza su User e password, in quanto non ho sufficienti privilegi...

puoi contattarlo?

Ciao Tornado77
    Mandami un messaggio privato, vedo se ti posso aiutare...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da DavideCt
    Mandami un messaggio privato, vedo se ti posso aiutare...
    Davide non può ancora mandarti un privato, non è arrivato alla soglia dei 10, mandagliene uno tu con il tuo indirizzo e-mail.
    Ciao.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Brezza tesa L'avatar di DavideCt
    Menzionato
    0 Post(s)

Tornado non puoi ricevere messaggi privati (evidentemente l'hai selezionato dalle opzioni del forum), ti do qua l'email e facciamo prima :

davide.campisi2@virgilio.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •