Se non sbaglio è stato postato su qualche forum ma non saprei dirti qualeOriginariamente Scritto da Zoid
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Complimenti Andrea. Tanto di Cappello al Dottor Valeri.... mazza che lavorone..![]()
![]()
![]()
Complimenti!!!!
Ciao Thunderstormers...
Eccomi tra voi! Vedo con piacere che il lavoro sul Multivortex di Scicli è stato apprezzato. L'intento è, con il vostro aiuto, di rendere accessibile a tutti un database sui maggiori eventi tornadici che hanno interessato e interesseranno la nostra penisola...![]()
Intanto siamo giÃ* a lavoro sul Tornado di Catania del 09-12-2004. Andrea aveva fatto un articolo in merito, ma non è stato possibile stimare la scala: è possibile rintracciare l'autore delle foto?
Ciao
Tornado77
Ciao diego!Originariamente Scritto da Tornado77
Benvenuto!!!!
La foto è stata scattata da F. d'Agata ma non saprei come rintacciarlo...Se non sbaglio il suo contatto mi era stato dato da DavideCt se non ricordo male...![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ciao Andrea,
non riesco ad avere accesso all'email di DavideCt: ogni volta la finestra mi reindirizza su User e password, in quanto non ho sufficienti privilegi...
puoi contattarlo?
Ciao Tornado77
Mandami un messaggio privato, vedo se ti posso aiutare...Originariamente Scritto da Tornado77
![]()
![]()
Davide non può ancora mandarti un privato, non è arrivato alla soglia dei 10, mandagliene uno tu con il tuo indirizzo e-mail.Originariamente Scritto da DavideCt
Ciao.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tornado non puoi ricevere messaggi privati (evidentemente l'hai selezionato dalle opzioni del forum), ti do qua l'email e facciamo prima :
davide.campisi2@virgilio.it
![]()
Segnalibri