Ecco il link del video (un grazie a Paolo Mezzasalma che lo ha segnalato):
http://www.yousendit.com/download/BUgtWcGs4oA%3D
è 56 MB.
Ottimo lavoro!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Complimenti Andrea. Tanto di Cappello al Dottor Valeri.... mazza che lavorone..![]()
![]()
![]()
Complimenti!!!!
Ciao Thunderstormers...
Eccomi tra voi! Vedo con piacere che il lavoro sul Multivortex di Scicli è stato apprezzato. L'intento è, con il vostro aiuto, di rendere accessibile a tutti un database sui maggiori eventi tornadici che hanno interessato e interesseranno la nostra penisola...![]()
Intanto siamo giÃ* a lavoro sul Tornado di Catania del 09-12-2004. Andrea aveva fatto un articolo in merito, ma non è stato possibile stimare la scala: è possibile rintracciare l'autore delle foto?
Ciao
Tornado77
Ciao diego!Originariamente Scritto da Tornado77
Benvenuto!!!!
La foto è stata scattata da F. d'Agata ma non saprei come rintacciarlo...Se non sbaglio il suo contatto mi era stato dato da DavideCt se non ricordo male...![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ciao Andrea,
non riesco ad avere accesso all'email di DavideCt: ogni volta la finestra mi reindirizza su User e password, in quanto non ho sufficienti privilegi...
puoi contattarlo?
Ciao Tornado77
Tornado non puoi ricevere messaggi privati (evidentemente l'hai selezionato dalle opzioni del forum), ti do qua l'email e facciamo prima :
davide.campisi2@virgilio.it
![]()
Ciao Davide, ho bisogno di alcune informazioni in merito alla posizione dell'osservatore F.D'Agata.
Ti ho inviato un'email per maggiori dettagli...![]()
Grazie a presto![]()
Tornado77
Segnalibri