io ricordo quello che ho visto al mattino quando sono rientrato da milano....Originariamente Scritto da Пётр
2cm scarsi incrostati per terra che non si poteva nemmeno stare in piedi,lo ricordo perfettamente perchè
è stato il primo capodanno passato con mia moglie.
se poi sopra una certa quota abbia fatto molto di più non discuto,so che QUI
fece schifo e ancor di più.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì, ma dopo l'89 ci sono stati diversi periodi di buona dinamicitÃ* e piovositÃ*, in particolare nel 93, 94 e 96... dopo il 1997 invece solo lunghe siccitÃ* alternate ad episodi devastantiOriginariamente Scritto da biddo
Diciamo che l'88/89 era stato il primo step...
A Cossato c'erano 30/40 cm, poi Candelo non soOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Ma io ti sto parlando del 2/3 gennaio, prima non ho idea di cosa avesse fatto al piano, su in valle nevicava per sbarramento ormai da diversi giorni
![]()
Pescara: 20 cm di neve qualitativamente eccelsa bufere improvvise che mettevano in ginocchio la citta' per diverse ore... nevico' con -2° e intorno al 29 persino da cuscinetto!...altri tempi...non c'e' che dire...
E questo, per es., non è da sognare ad occhi aperti???
![]()
Segnalibri