A livello termico penso che avremo comunque un bel tracollo dalla caldazza umidiccia di questi giorni.
Ed è giÃ* tanto.
Originariamente Scritto da simone3500
Simone, per come siamo messi, non potrebbe essere diversamante.
Si sta viaggiando su valori di 7-8 gradi superiori alle medie del periodo ( minime)..
Abbiamo davvero raschiato il fondo del fondo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Lo so!Originariamente Scritto da Gravin
Ci fa delle minime che dovrebbero essere le massime!
Anch'io speravo nelle prime minime serie attorno ai 5 gradi, quantomeno per vedere le foglie ingiallire.
Ma che ci vuoi fare, prendiamo il lato positivo.
Penso che finchè il vp prende di mira la Siberia e il nord america l'Europa sarÃ* saltata...
ciao
Dalle stelle (carte almeno sino a venerdi' scorso) alle stalle di oggi: almeno le mezze misure mai, vero !![]()
![]()
![]()
A questo punto speriamo di fare il piu' possibile tra domani e mercoledi', perche' poi le prospettive in effetti non sono tra le piu' rosee (ricordo che qui settembre l'ho chiuso in deficit pluviometrico, comunque !) ......![]()
![]()
Hanno chiuso in deficit tutte le aree del Nord che vedono precipitazioni elevate con correnti mediamente da SW, quindi Val Tellina, gran parte del Trentino e parte delle Prealpi Venete, nonché la Riviera ligure di Levante...
Originariamente Scritto da galinsoga
Gia', purtroppo......![]()
Segnalibri