Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ho un quisito da porre al Colonnello Giuliacci ed esperti sull'effetto albedo

Vorrei che l'illustre Colonnello Giuliacci o chi di competenza rispondessero alla mia domanda:

Mi chiedo perchè l'acqua stagnante al sole abbia un albedo di 0,59 alla temperatura di 5 °C e un albedo di 0,02 con temperatura superiore ai 40 °C...

e quindi mi chiedo perchè l'effetto albedo di un'acqua stagnante al sole diminuisca all'aumentare della temperatura, senza che vi sia un passaggio di stato ( t<100 °C alla pressione del mare).

Grazie anticipatamente agli intervenuti

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho un quisito da porre al Colonnello Giuliacci ed esperti sull'effetto albedo

le proprietÃ* fisiche degli elementi cambiano al variare delle temperatura, non solo alla variazione di stato, la riflettivitÃ* cambia anch'essa... e con essa l'effetto albedo.
    Non sono di certo un esperto
    ciao
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho un quisito da porre al Colonnello Giuliacci ed esperti sull'effetto albedo

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    le proprietÃ* fisiche degli elementi cambiano al variare delle temperatura, non solo alla variazione di stato, la riflettivitÃ* cambia anch'essa... e con essa l'effetto albedo.
    Non sono di certo un esperto
    ciao
    ti ringrazio per l'intervento ma la tua risposta è giÃ* scritta nella domanda

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

nessuno risponde?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •