Sfruttano il jolly e oggi fanno ben 16 punti andando al 2° e 3° posto in classifica generale! Ma la vera vittoria è ancora una volta di OscarBs, che fa ben 8 punti senza jolly ed è sempre più solo in classifica, con ben 8 punti di vantaggio sul secondo! Dietro di lui si scatena la bagarre con ben 14 persone in soli 7 punti (dai 24 di *burian* ai 17 di Stormchaser). Può quindi ancora succedere di tutto nelle prossime 3 settimane.
In zona "champions" (dal 2° al 6° posto, dove si prendono punti per il supermeteobingo) oltre a *burian* e Fabione, anche gli ottimi luan, andrea_bo e Insubria.
Ecco qui la classifica di oggi e quella generale (più sotto, scorrendo la pagina):
http://www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Aggiornate la pagina, se non la vedete aggiornata.
La prima settimana si chiude quindi con la netta imposizione di Oscar, vedremo chi gli darÃ* filo da torcere nelle prossime 3.
L'appuntamento del meteobingo è quindi per lunedì pomeriggio, per le giocate di martedì. Un buon week-end a tutti, sperando che vi stiate divertendo!![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 06/10/2006 alle 15:47
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
I 31 punti di Oscar in una settimana sono davvero un punteggio altissimo.Originariamente Scritto da StefanoBs
Complimenti a lui!!!!!!!!
17° e pensare che ero tra i primi tre dopo la prima giornata ma la dimenticanza dell'altro giorno mi ha fatto scivolare in classica..... vabbè recupererò con un allungo alla Pantani =)
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Fabio......c'è!! Un peccato forse averna azzeccate solo tre in tutto, ci vado sempre vicino!
sarÃ* il tuo avatar che ti fa volareOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
in effettiOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Ragazzi scusate, ho aggiornato la classifica, avevo dimenticato di aggiungere il punto per l'indovinata di Bari ! Ora è tutto a posto, Fabione e burian hanno fatto ben 16 punti oggi e non 14Per il resto cambia poco... ciao!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
oro![]()
tanto ti prendo marco......
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Segnalibri