Risultati da 1 a 3 di 3
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nessuno parla del peggioramento cancellato da tutti.....

per il 12-13 ,oddio era solo un cavetto ,adesso ridotto all'osso e cmq eviterÃ* molte regioni

non è un fatto bello un hp cosi' su europa nei prossimi gg NEL PRESENTE,perche' le alpi rimarrebbero a secco,il pieno lo deve fare in autunno ,l'unica cosa PER IL FUTUROsarebbe che si termicizzi ,preparando un est europa veramente freddo al suolo e non solo inutilmente in quota,una -15 non vale nulla se al suolo ci son -1+1°,vale di piu una -5 con -5 al suolo,e accadeva spesso nell era OMM ,da li'la fama dell'est freddo sia come zone che ovviamente come vento

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nessuno parla del peggioramento cancellato da tutti.....

autunno disgraziato simone

mi sa che non c'è niente da fare,ormai la ruota gira così ,si passa da configurazioni estive con mega hp eterne e t°da paura in quota a configurazioni invernali con tanto est secco

Gli amanti dell'atlantico a sto punto mi sa che devono o cambiare passione o "convertirsi" e diventare amanti delle hp oppure freddofili secchi che preferiscono avere -10°c per 100 giorni senza nuvole piuttosto che +2 e neve a palla sopra i 500m

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nessuno parla del peggioramento cancellato da tutti.....

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa
    autunno disgraziato simone

mi sa che non c'è niente da fare,ormai la ruota gira così ,si passa da configurazioni estive con mega hp eterne e t°da paura in quota a configurazioni invernali con tanto est secco

Gli amanti dell'atlantico a sto punto mi sa che devono o cambiare passione o "convertirsi" e diventare amanti delle hp oppure freddofili secchi che preferiscono avere -10°c per 100 giorni senza nuvole piuttosto che +2 e neve a palla sopra i 500m
    Beh, l'anno scorso fu un disasrto per ghiacciai,stelvio appena 200cm al passo contro i 600 che servono, in pianura 4 perturbazioni atlantiche solo,ma 3 di neve!piu il culo del 28 dicembre da nordovest al suolo,con fohn a rho ma SSW in quota!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •