Vai Giofelix! Questo è il Giofeliz'style!Originariamente Scritto da giofelix
ps. quanto costa uno gnomo???
Sei un mito!![]()
Originariamente Scritto da luan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni se ci prendi anche sta volta ti bacio in bocca!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Intanto gfs18 inizia a dar spettacolo sul fantissimo
![]()
che inverno spettacolo che si aspetta!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
***Originariamente Scritto da NikoDj
Conoscendoti sò che vuoi dire...![]()
alla figlia di Gio, gran bella ragazza!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da meteolorix
si aspetta lui chi?? Giofelix vuoi dire....perchè Giuliacci anticipa:...inverni stile '90 ovvero tipiedi, poco piovosi e nevosi al Nord; piovosi, nevosi e freddi al Sud....
io firmerei, visti i tempi, per vedere almeno una delle 2 nevicate del 2005![]()
![]()
...infinitamente meglio di Chuck NorrisOriginariamente Scritto da miki
![]()
uhm emh ho sbagliato, volevo dire ci aspetta! secondo me sara' un grande inverno e mi fido degli gnomi anche se Giovanni non sempre li interpreta al meglioOriginariamente Scritto da fuoff
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Si,campa caval,una carta al 27 ottobre,vista il 12......
ricordo i gnomi,sudetti che vedevano la romagna coperta di neve tutto l'anno scorso..........3 cm e di notte,se non sbaglio...........
va ben dai.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto a giof e i gnomi bugiardini....................![]()
Segnalibri