Risultati da 1 a 9 di 9
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Arrow Porte aperte presso il centro meteorologico regionale di Locarno-Monti

Con estremo piacere vi inoltro un comunicato che mi ha spedito il Dott. Marco Gaia, meteorologo di MeteoSvizzera, in allegato il relativo PDF. Ciao!

Gentili signore, egregi signori,

MeteoSvizzera ha il piacere di invitarvi alle giornate delle porte aperte che si terranno il 27 e 28 ottobre 2006 presso il nostro centro regionale di Locarno-Monti. La manifestazione, organizzata in occasione dei 125 anni di attivitÃ* dell'Ufficio federale di meteorologia e climatologia - MeteoSvizzera, vuole offrire la possibilitÃ* a tutti gli appassionati di meteorologia di gettare uno sguardo *dietro le quinte* del nostro servizio meteorologico nazionale. SarÃ* l'occasione per entrare a contatto diretto con il nostro personale, conoscere meglio quali sono i compiti che MeteoSvizzera adempie, rendersi conto degli strumenti utilizzati per svolgere le varie attivitÃ* , eccetera, eccetera.

Sul sito web di MeteoSvizzera www.meteosvizzera.ch --> chi siamo --> 125 anni di MeteoSvizzera sono state pubblicate ulteriori informazioni relative a questa manifestazione.

In allegato trovate pure un volantino che descrive come raggiungere il luogo della manifestazione e gli orari di apertura della stessa.

Vi attendiamo numerosi !

Con i nostri più cordiali saluti

MeteoSvizzera - Marco Gaia - meteorologo
    File Allegati File Allegati
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

train
    Ospite

Predefinito Re: Porte aperte presso il centro meteorologico regionale di Locarno-Monti

mammamia quante iniziative che stanno venendo fuori!

Rameca
    Ospite

Predefinito Re: Porte aperte presso il centro meteorologico regionale di Locarno-Monti

E' finalmente finito il periodo in cui la meteo se ne stava nella sua ''torre d'avorio'' finalmente il pubblico ha la possibilitÃ* di informarsi direttamente alla fonte, ne guadegneremo tutti

Complimenti sempre

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Al 85% ci saro'...

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Bello!, perchè i varesotti poi la sera non organizzano la loro pizzata........giÃ* che si è in zona.

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Ci sarÃ* qualche forumista?

Brezza tesa L'avatar di PierluigiVB
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono andato oggi, dopo l'uscita dal lavoro; ho sbagliato strada perdendo 10 minuti, sono arrivato con 5 minuti di ritardo sull'ora di chiusura e mi hanno lasciato fuori.
    Domani lavoro, quindi niente.
    Almeno Sergio è riuscito ad entrare e mi ha detto che era interessante.

Pierluigi

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    Ci sarÃ* qualche forumista?
    Io ci sarò....vabbé parto da Lugano, per cui sono lì in 45 minuti

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steph
    Io ci sarò....vabbé parto da Lugano, per cui sono lì in 45 minuti
    anche io ci saro'... domani mattina presto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •