Con estremo piacere vi inoltro un comunicato che mi ha spedito il Dott. Marco Gaia, meteorologo di MeteoSvizzera, in allegato il relativo PDF. Ciao!
Gentili signore, egregi signori,
MeteoSvizzera ha il piacere di invitarvi alle giornate delle porte aperte che si terranno il 27 e 28 ottobre 2006 presso il nostro centro regionale di Locarno-Monti. La manifestazione, organizzata in occasione dei 125 anni di attivitÃ* dell'Ufficio federale di meteorologia e climatologia - MeteoSvizzera, vuole offrire la possibilitÃ* a tutti gli appassionati di meteorologia di gettare uno sguardo *dietro le quinte* del nostro servizio meteorologico nazionale. SarÃ* l'occasione per entrare a contatto diretto con il nostro personale, conoscere meglio quali sono i compiti che MeteoSvizzera adempie, rendersi conto degli strumenti utilizzati per svolgere le varie attivitÃ* , eccetera, eccetera.
Sul sito web di MeteoSvizzera www.meteosvizzera.ch --> chi siamo --> 125 anni di MeteoSvizzera sono state pubblicate ulteriori informazioni relative a questa manifestazione.
In allegato trovate pure un volantino che descrive come raggiungere il luogo della manifestazione e gli orari di apertura della stessa.
Vi attendiamo numerosi !
Con i nostri più cordiali saluti
MeteoSvizzera - Marco Gaia - meteorologo
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mammamia quante iniziative che stanno venendo fuori!![]()
E' finalmente finito il periodo in cui la meteo se ne stava nella sua ''torre d'avorio'' finalmente il pubblico ha la possibilitÃ* di informarsi direttamente alla fonte, ne guadegneremo tutti![]()
Complimenti sempre
Al 85% ci saro'...
Bello!, perchè i varesotti poi la sera non organizzano la loro pizzata........giÃ* che si è in zona.
![]()
Sono andato oggi, dopo l'uscita dal lavoro; ho sbagliato strada perdendo 10 minuti, sono arrivato con 5 minuti di ritardo sull'ora di chiusura e mi hanno lasciato fuori.
Domani lavoro, quindi niente.
Almeno Sergio è riuscito ad entrare e mi ha detto che era interessante.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Io ci sarò....vabbé parto da Lugano, per cui sono lì in 45 minutiOriginariamente Scritto da Adri
![]()
anche io ci saro'... domani mattina presto...Originariamente Scritto da steph
![]()
Segnalibri