Originariamente Scritto da
Azat76
Sono l'autore dell'articolo. Come al solito si tende a buttare fango sui siti metereologici potenzialmente concorrenti. Il meteogiornale non chiede nulla ai propri lettori. Il sottoscritto non percepisce una lira per il suo lavoro, e alcuni suoi articoli sono ogni giorno richiesti per mostre e approfondimenti. Non voglio essere antipatico, ma non sopporto la malizia con cui alcuni componenti del forum guidicano il lavoro delgi altri. I miei articoli hanno sempre una connotazione previsionale a lungo termine, ossia cerco di vedere molto lontano, per cui ogni piccolo indizio può essere una futura previsione. se vi andate a vedere gli archivi capirete che l'anticiclone russo nasce da repentini raffreddamenti della piana siberiana, dunque i repentini raffreddamenti che giÃ* interessano la zona euroasiatica annunciano l'arrivo dell'orso. Il mio articolo non dice altro. Anzi vi anticipo che ci sarÃ* un nuovo raffreddamento a fine mese. Poi è evidente che l'anticiclone russo, termico nascerÃ* più in lÃ* ma la mia è una analisi climatica nulla più, e se la siberia si raffredda non ditemi che dopo nasce l'anticiclone azzorriano; perchè da che mondo è mondo una pianura continentale che si raffredda da origine a un anticiclone termico, che noi chiamiamo russo perchè nasce lì. Ringrazio chi mi ha difeso e anche chi mi attacca in quanto bisogna sempre ringraziare chi ti legge...
Ciao!!
Segnalibri