..e chiedono perdono...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Giuanin....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cosa vedono i miei occhi? Un 552dam che abborda le Alpi occidentali. Certo che se quel minimo al suolo fosse più a sud sarebbe meglio.
Pietro
ahhhhhhhhhhhh che carte stasera!dai che è la volta bona!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Si si la volta buona per la libecciata secca del secolo.....Oh ricordate che è al Sud che la "stagione delle piogge" è in autunno....ok? Quindi via con le LP basse mediterranee e tanto sciroccooooo![]()
![]()
A morte il libeccio!![]()
Originariamente Scritto da ToreMatera
quoto
maledetto libecciaccio,se voi potete vedere qualche mm io nella maggior parte dei casi neanche pioviggini!!!!
beh...in gran parte del ne non piove da settembre...evviva il libeccio!!Originariamente Scritto da franko83
![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da bufera87
non credere che io stia meglio,la Puglia ha medie molto elevate ma x il Salento il 2006 è stato piuttosto tirchio,in media 450mm!!!Aprile e Maggio pietosi ed un Ottobre ancora peggio(0,5mm),almeno x ora
se qui non piove in autunno sono guai
speriamo in qualche DRASTICO cambiamento![]()
Mi sembra che sia l'inverno la stagione delle piogge per il sud, o sbaglio?
Pietro
domani è venerdì 13...E presto sarÃ* luna nuova che guida. Cambieranno tante cose
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri