Hp infinita
![]()
Caro Thunder, siamo arrivati a fine run , ma la svolta da te auspicata nun se vede...![]()
![]()
![]()
![]()
Sino a quando quella calamitÃ* continuerÃ* a ruotare in atlantico, tutto il miele correrÃ* verso di essa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
che run pietoso![]()
egoisticamente mi andrebbe benissimo, anche se una cosa del genere avrei preferito averla questo weOriginariamente Scritto da Alessandro '88
cmq han tempo a cambiare... il prox we anche se fa brutto non mi importa molto, per andare a far festa ad un rifugio basta che non venga giù il finimondo..
certo se fa bello, farei delle foto notturne alla pianura canavesana spettacolari...
cmq non mi stupiscono queste alte pressioni subtropicali ottobrine... che durano anche 2-3 settimane. non sono una novitÃ*, specie negli ultimi anni.
ehhh vedremo!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mamma mia che roba![]()
Roberto (Casentino..)....
Pian piano ci staimo arrivando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
A questo punto mi giocherei volentieri una discesa del VP per sbrogliare la situazione...![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Ciao Michele!
Ricordi?....la famigerata ipotesi numero 3![]()
Aggancio così a Ovest da spedirci sulla testa l'Alta sub-tropicale![]()
Io ancora spero che l'Alta groenlandese abbia quella minima forza almeno da garantirci le piogge ( ho ormai riposto le speranze che la depressione possa entrare in pieno Mediterraneo centrale...).
Vediamo le ENS tra poco per capire un po' se questo è un run particolarmente sfortunato![]()
L'unica cosa che mi fa sorridere é che statisticamente a autunni miti e secchi spesso seguono inverni con gli attributi...![]()
Spero di non essere smentito....\o\
Saluti sub-tropicali!![]()
![]()
![]()
Segnalibri