Cari amici, ci giunge comunicazione, attraverso l'amico Maggiore Fabio Malaspina, di questo stupendo libro, dal titolo:
Milano sotto la neve
di F. Ogliari e F. Ricciardi
edito da Edizioni Selecta
che verrÃ* presentato a Milano,
SABATO 11 NOVEMBRE
presso la LIBRERIA DEL CASTELLO - CASTELLO SFORZESCO
alle ore 16.
Tra l'altro ci fa piacere segnalare che gli approfondimenti storici e meteorologici sono a cura di due appassionati del Centro Meteorologico Lombardo (CML), G. Asnaghi e R. Meda.
Nell'incoraggiare tutti alla partecipazione, ci sorge come il vago sospetto che, tra noi appassionati, questo libro andrÃ* letteralmente a ruba, non credete?![]()
Alleghiamo la stupenda copertina del libro in anteprima.
Un saluto,
Carlo Farina
Responsabile Relazioni Esterne
Associazione MeteoNetwork
Ma si tratta di dati o solo di foto?dOriginariamente Scritto da MeteoNetwork Staff
Sarebbe il colmo,il 26 novembre lo presenta sempre il C M L , un altro
Mi dicono che è lo stesso libro con 2 presentazioni e che durante quella del 26/11 (ore 11, stessa sede) si potrÃ* acquistare il libro previa prenotazione al CMLOriginariamente Scritto da SimoneMI
Ciao.
quella la so, probable venga a quella del 11 perche'di pomriggioOriginariamente Scritto da nevemilano
quasi quasi vengo pure io!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ma anche l'11 si potrÃ* acquistare il libro, no?Originariamente Scritto da nevemilano
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Si, ma pare che l'11/11 si entri solo con l'invito (leggo su forum CML) mentre il 26/11 è aperta a tutti e ci saranno numerose copie per la vendita. Io ne prenoto 3 copie visto che due le voglio regalare!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Originariamente Scritto da nevemilano
come solo con l'invito?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da MeteoNetwork Staff
Complimenti a Meteonetwork perchè in omaggio alla scienza ha pubblicizzato, come è giusto e doveroso, una bella iniziativa legata ad un forum... concorrente. Una sola nota critica ( ma si sa io sono il solito rompi..): lo staff del forum concorrente ( concorrente in senso di sana competizione) ha fatto analoga e imparziale pubblicitÃ* all'opera di Meteonetwork sui temporali? Se la risposta è sì ( e penso che sia in effetti lo abbiano fatto anche se onestamente non ricordo), mi complimento con loro. Se ciò non è avvenuto ..ebbene allora nel futuro non fate più .. questi regali!
Eh colonnello.....Meteonetwork è di nobiltÃ* d'animoOriginariamente Scritto da mario.giuliacci
.
![]()
Segnalibri