Mi sembra però che l'affondo lato est (ci saranno un paio di tentativi a partire dai primi di novembre) è possibile basterebbe uno spostamento della struttura verso ovest e non di moltissimo.
Il missile blu è ben puntato.![]()
![]()
Bisogna vedere dove lo si prende quel missile.
Non sarebbe la prima volta
Prendetela come una provocazione. Est Russia che rimane isolato continuando a pescare aria da oltre il 70° parallelo. Pompa e pompa l'hp che staziona in europa salirÃ*, pertugio basso per l'aria più fredda verso ovest e saccatura su europa occidentale pilotata verso il bacino mediterraneo ... sarebbe da farci la firma tra due mesi, ma siamo in Ottobre. Comunque non ritengo l'evoluzione futura così malvagia. Subiamo questa settimana di passione per sorridere la prossima.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
oltretutto anche novembre fa eschif!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
A sto punto meglio un ottobre/novembre pessimi, che dicembre-gennaio febbraio altrettanto disastrosi.Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
niko dopo tutta sta caldazza te la immagini una -5 in entrata sull'Adriatico bollenteOriginariamente Scritto da NikoDj
![]()
Il mio pensiero è riassunto nella mia firma...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
effettivamente dopo tutti questi giorni di hp e caldo al primo affondo avremo fenomeni davvero intensissimi...sta di fatto che tutto ciò è preokkupante...
namado, ci spara 187 trombe marine!
ma magari, che piattume...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
voglio gelidi venti burianici che congelano la fontana in piazza 1 maggio!
Segnalibri